Moderatore: Andy
Fljotavik ha scritto:Però ci sarebbe il vantaggio che comprandola ora avremmo 4 tracce in più nel dvd live, precisamente "triumph of heart" live in Paris e "cover me", "immature", "the dull flame of desire" live in Reykjavik! Se ho ben capito!
Fljotavik ha scritto:Però ci sarebbe il vantaggio che comprandola ora avremmo 4 tracce in più nel dvd live, precisamente "triumph of heart" live in Paris e "cover me", "immature", "the dull flame of desire" live in Reykjavik! Se ho ben capito!
ritirata in attesa di ristampa
Burriccu ha scritto:Aspettate che indosso il giubbotto antiproiettili.... fatto!
A me la musica di Bjork non piace.... Eppure trovo il suo modo di cantare semplicemente stupendo.... Ma nonostante ciò, la sua musica continua a non piacermi... Eppure mi capita di ascoltarla, per sentire la sua voce....
Pazzia? Forse. Confusione? Tanta.
Fljotavik ha scritto:Posso anche capirti quando dici che ti piace la sua voce ma non le sue canzoni: spesso e soprattutto in passato le veniva fatta questa critica e cioè perchè con quella voce che si ritrova non canta canzoni in modo "classico" invece di fare quelle cose così strane! Se lo facesse non sarebbe Bjork.
E che il tipo di musica, questo genere "elettronico"...non è tra i miei preferiti.... Ho come la sensazione che se cantasse in questo modo su un altro tipo di musica, leccherei le mattonelle dove deve camminare per non farle sporcare la suola delle scarpe....
Torna a Altra musica islandese
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti