Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
etneiN ha scritto:Muhahahah voi comuni mortali che conosciete i Sigur con Hoppípolla...
SigurAuryRòs ha scritto:Ma te zitto, che se non era per tuo fratello a quest'ora ascoltavi lo schifo che passa oggi... (chi lo sa?)
ma tvb lo stesso
Omar zandelli ha scritto:........e ho ripensato molto a come li ho conosciuti e scoperti. Ho pensato di aprire una conversazione in cui dire come ognuno di noi ha scoperto questo meraviglioso gruppo...... giusto per fare qualcosa e per cercare di animare un po' questo mortorio di community. Comincio io:
Omar zandelli ha scritto: Gli altri album originali mi mancano tutti, e non mi è ancora riuscito trovarli in nessun negozio di dischi in cui sono stato......Ovviamente, appena ne trovo uno, lo compro.
Fljotavik ha scritto:Avevamo iniziato noi ben 5 anni fa ovviamente
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti