Preciso subito che lei non è islandese ma è una giovane cantautrice americana. Ve ne parlo qui perchè il suo nuovo album intitolato "Nepenthe" in uscita il prossimo 20 agosto, è prodotto da Alex Somers, registrato nel Sundlaugin studio come si vede dal trailer e vede la collaborazione delle Amiina di alcuni elementi dei múm e di un coro di ragazze islandesi. Quindi il tutto molto icelandic. Eccovi un trailer dell'album
Ultima modifica di Fljotavik il lun lug 01, 2013 10:19 am, modificato 1 volta in totale.
Mai sentita. Poi pochi giorni fa mi sono imbattuto in altre due cantautrici islandesi: - Emiliana Torrini, di origini italiane! Lei ha cantato una canzone per il film Le Due Torri - Hera, cantautrice pop
"One Half" comunque tira una sega alle due che ho citato io... molto bella, ha qualcosa di Jonsi e Alex. Ah, quasi mi scordavo del pezzo nel teaser. Bellissimo, Alex Somers si sente tutto. Sembra figlio di Daniell in the sea.
Il fatto è che al giorno d'oggi non si sa mai uno che cosa intenda per acquisto di un album! Io di solito intendo se vale la pena spendere quei 10-15€ per l'album originale! Altri intendono se vale la pena mettelo in coda al download!