Comunque, Fljo, sono onorato

Moderatore: Andy
Sigur-man ha scritto:Io ne ho 15 di anni se ti interessa, e mi sono sempre ritenuto il loro fan n 1...
ottuT ha scritto:Ciao fratello anconetano e amico di pecos.
La sai a memoria, si?
Pauline ha scritto:Benvenuto Alessandro!
Vedo che ti piace anche scrivere
Fljotavik ha scritto:Ciao Alessandro, benvenuto intanto. Ho letto con piacere la tua presentazione, una delle migliori, molto interessannte.
Fljotavik ha scritto:non credere che ci siano tanti ventenni nel forum, dai 30 in sù siamo molti di più mi sa.
Fljotavik ha scritto:Non mi è mai piaciuto... i posti affollati.
Adoro il volume alto dei concerti...
Queste due cose non vanno proprio a braccetto.
al.chandro ha scritto: Una domanda, amici: oggi mi sono arrivati 3 dischi che avevo ordinato su ibs.it. Takk, Hvarf/Heim e Med Sud I Eyrum Vid Spilum Endalaust (sì, fino ad ora ero uno sporco pirata), pagati una sciocchezza: 5 euro l'uno e niente spese di spedizione. Copertina di cartone, niente libretto, niente di niente; solo copertina di cartone e disco. Chiedo: ma è una versione economica o cosa? Non posso assolutamente lamentarmi per quella cifra, è solo per curiosità. Per onor di cronaca, sono in arrivo anche Agaetis Byrjun e () usati, da ebay. Von e Valtari appena trovo un'occasione li acchiappo, prezzo intero del nuovo purtroppo non è periodo.
al.chandro ha scritto: Posso chiederti quanti tuoi coetanei ascoltano la stessa buona roba? Non credevo che... insomma non prendertela, ma non è che dò molta fiducia alla tua generazione, mi rincuora sapere che c'è gente come te!
al.chandro ha scritto: oggi mi sono arrivati 3 dischi che avevo ordinato su ibs.it. Takk, Hvarf/Heim e Med Sud I Eyrum Vid Spilum Endalaust, pagati una sciocchezza: 5 euro l'uno e niente spese di spedizione.
al.chandro ha scritto: Per onor di cronaca, sono in arrivo anche Agaetis Byrjun e () usati, da ebay. Von e Valtari appena trovo un'occasione li acchiappo, prezzo intero del nuovo purtroppo non è periodo.
Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Fljotavik ha scritto: Med Sud I Eyrum Vid Spilum Endalaust è uscito nella sola versione "sottiletta" come la chiamiamo noi qui, cioè cartinato molto sottile senza booklet.
Fljotavik ha scritto:Ivan, mi son dimenticato della deluxe di med sud ... Pensare che tra i credits cé anche il mio nome (quello vero).
Sigur-man ha scritto:Fljotavik ha scritto:Ivan, mi son dimenticato della deluxe di med sud ... Pensare che tra i credits cé anche il mio nome (quello vero).
Perché mai c'è il tuo nome?![]()
Se mi dici vado a vedere subito!
Fljotavik ha scritto:Sigur-man ha scritto:Fljotavik ha scritto:Ivan, mi son dimenticato della deluxe di med sud ... Pensare che tra i credits cé anche il mio nome (quello vero).
Perché mai c'è il tuo nome?![]()
Se mi dici vado a vedere subito!
Semplicemente perchè io e le altre migliaia di persone che hanno acquistato la deluxe ed. in preorder hanno avuto il privilegio di aver stampato il proprio nome nelle pagine in fondo al libro.
al.chandro ha scritto:Grazie a tutti, sono conteno di essere dei vostri! Dato che è partita da qui 'sta cosa del matrimonio sono sfacciato se chiedo di venirmi a sbronzare di brutto ai festeggiamenti!?
Chiedo scusa per non avere risposto finora, vedo di "mettermi al pari".Sigur-man ha scritto:Io ne ho 15 di anni se ti interessa, e mi sono sempre ritenuto il loro fan n 1...
Che figata e che orecchio fine che hai!!
Fredjonsi ha scritto:Ahahahah, non volendo ci hai azzeccato!!!!
Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Fredjonsi ha scritto:Piacere, Fredjonsi, il famoso "fratellone" di 9 anni.
Fredjonsi ha scritto:al.chandro ha scritto:Grazie a tutti, sono conteno di essere dei vostri! Dato che è partita da qui 'sta cosa del matrimonio sono sfacciato se chiedo di venirmi a sbronzare di brutto ai festeggiamenti!?
Chiedo scusa per non avere risposto finora, vedo di "mettermi al pari".Sigur-man ha scritto:Io ne ho 15 di anni se ti interessa, e mi sono sempre ritenuto il loro fan n 1...
Che figata e che orecchio fine che hai!!
Ahahahah, non volendo ci hai azzeccato!!!!
Piacere, Fredjonsi, il famoso "fratellone" di 9 anni.
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti