Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Sigur-man ha scritto:Ma tu sei fissato con Kjartan!
Sigur-man ha scritto:E poi qual'è la chitarra scordata? Quella che dovrebbe essere di Kjartan?
Sigur-man ha scritto:E poi su Inni non è il video che non mi piace, è il live in se...
Sigur-man ha scritto: se fai caso su Heima, nella prima parte del crescendo dopo un po si sentono dei suoni in sottofondo (archi?) che danno un'effetto eco alla voce che io amo fino alla follia!
Sigur-man ha scritto: Su Inni non c'è e non sai quanto mi dispiace
Sigur-man ha scritto: Però non è una brutta cosa che fanno il live diverso rispetto l'originale: se è sempre uguale stanca (vabbè che coi Sigur non ci si stanca mai, ma è una questione di principio) e da come la vedo io potevano cambiare in peggio...
ottuT ha scritto:No no, figliuolo, così non va bene. Che il signore ti perdoni per la giovine età ma la perseveranza è diabolica ed è una danza. Ma si pensa rappresenti l'abbandono di una stronza.
A parte che manca Kjartan, quindi non può mai essere nella vita la migliore.
Sorvoliamo sui paragoni che hai fatto (tra l'altro quella di Inni è clamorosa anche solo per la regia).
Ad ogni modo, questa versione ha poco a che vedere sia con l'originale, sia con la tutte le varie esecuzioni passate.
I fiati (e se vogliamo le percussioni aggiunte) sono un insulto. Ma poi quella chitarra volgarmente scordata...con quel suono irritante, vuoto, privo dei colori più bassi e cupi...
Che dio ci protegga dai nuovi fan dei Sigur Ros.
Studia, figliuolo, si vede che c'è voglia e talento in te, ma per carità di dio, studia:
2006
non volevo offendere o prendere in giro nessuno. Volevo solo far capire che oggi i Sigur sono qualcosa di diverso. La mancaza di Kjartan, comporta la mancanza di un caposaldo del gruppo, di un elemento insostituibile per la creazione del suono sigurrossiano.mente voi "giovani" ed entusiasti (per fortuna... ci mancherebbe) avete un pò una visione distorta dei Sigur Ros
ottuT ha scritto:Sigur-man ha scritto: se fai caso su Heima, nella prima parte del crescendo dopo un po si sentono dei suoni in sottofondo (archi?) che danno un'effetto eco alla voce che io amo fino alla follia!
Ti riferisci a questi? Alla notina alta dopo l'acuto di Jonsi? http://www.youtube.com/watch?v=QNnnE2YO ... age#t=447s
E' la chitarra di Jonsi, che suona con le dita, inserendo, deduco, un riverbero in più.Sigur-man ha scritto: Su Inni non c'è e non sai quanto mi dispiace
C'è anche nella versione di Inni:
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... t4s#t=475s
Quella di ieri sera a me è stra piaciuta.
Minchia.
!!!
Sigur-man ha scritto:
Dunque? Capolavoro assoluto?
Supera perfino quello di Heima secondo me (e quello di Inni non è troppo bello!)
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
jonsi house ha scritto:Comunque i neo fans dei Sigur Ros sono il male assoluto.
aleinn á ný ha scritto:Pubblico 2013
Pubblico 2006
aleinn á ný ha scritto:Pubblico 2013
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti