io avrei un dubbio però...se sono molto off topic potete cancellare anche il messaggio o spostarlo..
dunque..io mi chiedevo..anzi, no..diciamo che vedo e ho visto un sacco di nuovi iscritti, di gente iscritta un giorno x che subito appena ci dice il suo nome subito inizia a progettare di incontrarci (vi), di voler venire ai raduni..
ok, bassano è una cosa diversa..ma parliamo per cose generali..ma che ha in testa la gente..?? come può iscriversi oggi sul forum e domani già essere nel topic "raduno"..?? è folle, io dico..è pazzesco..non ci conosci, non sai neanche se siamo alieni, bot o mutanti..e dopo 7 ore e 32 minuti gia vuoi prenderti aereo/treno, albergo per venire da noi..??!! un sacco di gente ricordo che per Cervia aveva fatto così..pochi giorni sul forum e poi in direzione gente-che-non-conosco...boh boh..
era una piiiiccola osservazione personale...niente di che..
altra considerazione..parlando di raduni.. ricordo grande enfasi e grande commozione, grande entusiasmo e dolcissime parole talvolta non abbastanza atte a descrivere la meraviglia di quello che è stato il raduno..ricordo un gruppo del forum bello consistente che scalpitava per incontrarsi a Cervia, che come è tornato era in visibilio, felice di aver trovato GLI AMICI più belli, le persone piu fantastiche del mondo...scusate..E ORA..?? metà delle persone che c'era a Cervia o ci è rimasto lì oppure è disperso in qualche altro raduno di qualche altro gruppo musicale, la maggior parte della gente non scrive piu niente...finito l'amore..??..
queste sono le cose inspiegabili..
conclusioni :
ma certa gente iscritta qui, li conosce i Sigur Ros..?? li ascolta, li ama..?? oppure si iscrive solo perché ha voglia di farsi un giro, è sola e sta cercando compagnia..?? no perché boh..

...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY