Moderatore: Andy
ottuT ha scritto:Mi spiegate che si fa una volta lì?
ottuT ha scritto:Pino, ovviamente mi riservo in qualsiasi momento di rifilarti lo sticazzi³.
RhumOnTheTable ha scritto:Si contempla il mare, si passeggia nella natura attraversando la pineta, si visitano le saline, si beve un'aperitivo a Milano Marittima, si và sui colli forlivesi, oltre a tanto sesso ovviamente.
volo silente* ha scritto:cavolo! la mia carovana mi ha abbandonato! non c'è più nessuno che ha bisogno di passaggi da roma e dintorni??? a questo punto se devo venire da solo prendo il treno...
aleinn_a_ny ha scritto:volo silente* ha scritto:cavolo! la mia carovana mi ha abbandonato! non c'è più nessuno che ha bisogno di passaggi da roma e dintorni??? a questo punto se devo venire da solo prendo il treno...
prova a chiedere a carlomatt se c'è posto anche per te in macchina: per ora siamo solo io e the dog.
RhumOnTheTable ha scritto:ottuT ha scritto:Mi spiegate che si fa una volta lì?
Ti serve di saperlo per decidere di venire, magari condividendo l'auto con Volo Silente??
Si contempla il mare, si passeggia nella natura attraversando la pineta, si visitano le saline, si beve un'aperitivo a Milano Marittima, si và sui colli forlivesi, oltre a tanto sesso ovviamente.
Ah! dimenticavo, si dovrebbe parlare anche di Sigur Ròs, una strana band che ha il cantante culattone.
ottuT ha scritto: e poi solo con volo silente non vorrei farmi un viaggio aereo non aprendo bocca.
Burriccu ha scritto:Io credo proprio che non ci sarò
Burriccu ha scritto:Io credo proprio che non ci sarò
ottuT ha scritto:Mi spiegate che si fa una volta lì?
l idea ..mi piacealE87 ha scritto:ottuT ha scritto:Mi spiegate che si fa una volta lì?
ci guardiamo negli occhi e torniamo a casa
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti