i casi sono due..o vi sentite alienatamente degli esseri inferiori..oppure non credete a quello che dite..
che discorso è Lei stava più avanti..non avrebbe mai persoe tempo con ste cose ecc?? allora voi state indietro..stiamo tutti indietro..nella nostra inferiorità..o che dirsivoglia? non penso che una persona come lei..per quanto ancora poco la conosco avrebbe amato essere dipinta come "più avanti..migliore.."..e lo mostrava proprio nel suo modo di fare..io non mi sento più indietro di nessuno..ne più avanti..sono solo un altra persona che ha altri interessi e magari altre qualità..come tutti qui dentro..il fatto di essere fan dei sigur ros parla molto..non siamo di certo persone insensibili o frigide di cultura..e il fatto che usiamo i blog, i forum e sta roba qua (tolgo facebok perché proprio non lo sopporto) penso sia una cosa culturalmente e socialmente positiva come lo era per Alda Merini scrivere poesie..il pensiero si diffonde..il mezzo conta fino a un certo punto..ma come molti imparano da lei..molti hanno imparato (io su tutti) e impareranno da noi e da questo forum..