carlomatt ha scritto:E poi ha un nome ed un cognome poco credibile: è un'islandese ma potrebbe essere una cantante di liscio romagnola.
Per il nome che si ritrova spero...o mi vuoi distruggere in un battito di mouse anche la Torrini.

Moderatore: Andy
carlomatt ha scritto:E poi ha un nome ed un cognome poco credibile: è un'islandese ma potrebbe essere una cantante di liscio romagnola.
carlomatt ha scritto:OK, una delle due era Emiliana e l'altra? Vista la presenza delle tagliatelle il nome può essere solo uno.....
Fran posso chiederti un favore! Visto che lo puoi fare solo tu avendo creato questo thread, potresti cambiare il titolo in Frakkur, in questo modo è più riconoscibile e più facile da trovare. Ho notato infatti che non siamo gli unici interessati all'argomento (...a parte Carlo), quindi secondo me Frakkur sarebbe più adatto.
Grazie
Fran ha scritto:Fran posso chiederti un favore! Visto che lo puoi fare solo tu avendo creato questo thread, potresti cambiare il titolo in Frakkur, in questo modo è più riconoscibile e più facile da trovare. Ho notato infatti che non siamo gli unici interessati all'argomento (...a parte Carlo), quindi secondo me Frakkur sarebbe più adatto.
Grazie
carlomatt posso chiederti un favore! Visto che lo puoi fare solo tu avendo creato questo thread, potresti cambiare il titolo in Emilíana Torrini, in questo modo è più riconoscibile e più facile da trovare. Ho notato infatti che non siamo gli unici interessati all'argomento (...a parte... boh), quindi secondo me Emilíana Torrini sarebbe più adatto.
Grazie
provare tutti tutte le 256 combinazioni tenendo premuto "alt" mi avrebbe portato via troppo tempo.
Fran ha scritto:provare tutti tutte le 256 combinazioni tenendo premuto "alt" mi avrebbe portato via troppo tempo.
no aspetta un attimo... significa che sai cambiare gli accenti delle lettere premendo alt? come?
Torna a Altra musica islandese
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti