Se poi qualcuno..... ha voglia di raccontare altri tipi di viaggi fantasiosi.... ooo che so causati da sostanze "esterne".. sono i ben accetti!!!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
paesi .. terre... culture !!
rabanastre ha scritto:voleva essere un argomento serio.......!!!!!![]()
![]()
![]()
si visitare culture.. o anche colture!!! uahuahuahaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq i miei trip... meglio che ancora non li racconti.... per quanto riguardi i viaggi.......
... il piu diciamo formativo e' stato l'Angola......!!!
mi sembrava una buona idea fare un raccolta fai date.. cioe ...![]()
fai da noi..... di viaggi per dare come ripeto.... la possibilita' di avere informazioni utili su posti visitati da altre persone .... e anche per invogliare... a visitare posti mai presi in considerazione .. tutto qua.
aspettando un vostro celere (cit) riscontro vi porgo cordiali saluti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rabanastre ha scritto:no no.. .. non si trattano di messaggi subliminali.... servo solamente, a mio avviso, per colorire... e per rendere meglio il messaggio che voglio dare..... !! in altri termini.... sono parte integrante del discorso.. del linguaggio....... ma niente messaggi subliminali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
voleva essere un argomento serio.......!!!!!![]()
![]()
![]()
sinceramente mi chiedevo se le tue numerose faccine che metti nei messaggi che tra parentesi adoro non siano per caso messaggi subliminali..
ad esempio..poi magari è solo un mio vaneggio..ora hai messo le faccine EXCITED e CAFFE'..ecco..nel momento in cui ho letto il tuo messaggio mi sono ricordato di mettere la svaglia per domani mattina..il che comporta che devo svegliarmi e uindi farmi un caffè come ogni mattina per eccitarmi..non nel senso più comune..ma nel senso normale comune..insomma si è capito..
quindi mi choedo..sono messaggi subliminali davvero o è solo un mio...trip????![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti