Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
paesi .. terre... culture !!
rabanastre ha scritto:voleva essere un argomento serio.......!!!!!
si visitare culture.. o anche colture!!! uahuahuahaa
Cmq i miei trip... meglio che ancora non li racconti.... per quanto riguardi i viaggi.......
... il piu diciamo formativo e' stato l'Angola......!!!
mi sembrava una buona idea fare un raccolta fai date.. cioe ... fai da noi..... di viaggi per dare come ripeto.... la possibilita' di avere informazioni utili su posti visitati da altre persone .... e anche per invogliare... a visitare posti mai presi in considerazione .. tutto qua.
aspettando un vostro celere (cit) riscontro vi porgo cordiali saluti
rabanastre ha scritto:no no.. .. non si trattano di messaggi subliminali.... servo solamente, a mio avviso, per colorire... e per rendere meglio il messaggio che voglio dare..... !! in altri termini.... sono parte integrante del discorso.. del linguaggio....... ma niente messaggi subliminali
voleva essere un argomento serio.......!!!!!
sinceramente mi chiedevo se le tue numerose faccine che metti nei messaggi che tra parentesi adoro non siano per caso messaggi subliminali..
ad esempio..poi magari è solo un mio vaneggio..ora hai messo le faccine EXCITED e CAFFE'..ecco..nel momento in cui ho letto il tuo messaggio mi sono ricordato di mettere la svaglia per domani mattina..il che comporta che devo svegliarmi e uindi farmi un caffè come ogni mattina per eccitarmi..non nel senso più comune..ma nel senso normale comune..insomma si è capito..
quindi mi choedo..sono messaggi subliminali davvero o è solo un mio...trip????
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti