E’ arrivato il giorno del concerto di Monza

Dopo circa 3 anni i Sigur tornano a suonare in Italia, e lo faranno domani nella splendida cornice del Parco Reale di Monza.

Nella foto vedete il resto del programma di una giornata che prevede diversi altri gruppi nell’ambito di un festival articolato su 3 giorni e che ieri ha visto come main event Paul Kalkbrenner. Ogni giorno ci saranno artisti su ben 4 palchi diversi, a cominciare dal primo pomeriggio, come da programma dettagliato:

programma-9-orari

L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 17 e il clou si raggiungerà attorno alle 22.30 per lo show dei Sigur. I nostri amati suoneranno probabilmente un po’ più di 1h30. A Montreux martedì scorso, ad esempio, con 13 canzoni abbiamo raggiunto quasi l’ora e tre quarti.

Cosa attenderci dalla scaletta? Per molti questo è qualcosa da non sapere, perciò per chi è interessato vi rimandiamo al nostro pezzo di riepilogo delle prime setlist:

Setlist concerti

In aggiunta possiamo dire che a Montreux c’è stata anche una piacevolissima novità, con l’inserimento di Dauðalogn a completare un fantastico quartetto di pezzi tratti da () – Untitled, che ha esaltato tantissimi dei fans.

Comments are closed