Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
spargi la voce che andiamo in Islanda uahauaa!!!!
Fljotavik ha scritto:spargi la voce che andiamo in Islanda uahauaa!!!!
Caro rabanastre, di andare in Islanda tutti insieme se ne parta da quando è attivo il forum mi sa!
Cmq.... seriamente.. io facilmente ci vado a fine luglio per qualche settimana..........una cosa molto spartana!! tenda sacco a pelo.. mp3.. libri .. viaggio inteso come " viaggio"... "cammino" percorso" " evoluzione" "crescita".... mm cosi pero posso risultare pesante!!!! cm facilmente ci vado .. se qualcuno vuole accodarsi...!!! piu gente piu divertimento!!
Fljotavik ha scritto:Cmq.... seriamente.. io facilmente ci vado a fine luglio per qualche settimana..........una cosa molto spartana!! tenda sacco a pelo.. mp3.. libri .. viaggio inteso come " viaggio"... "cammino" percorso" " evoluzione" "crescita".... mm cosi pero posso risultare pesante!!!! cm facilmente ci vado .. se qualcuno vuole accodarsi...!!! piu gente piu divertimento!!
BELLOOOOO!!! E' proprio quello di cui avrei bisogno, ci verrei io...se solo...!!!!
Fred ha scritto:Ragazzi sapete qualcosa sulle date e i luogi dei concerti delle Amiina???
Attendo con impazienza...che bello!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti