LOST

Tutte le altre cose che ci piacciono: dallo sport alla tv, passando per gli hobbies!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

LOST

Messaggioda NouvelleVague » gio set 11, 2008 1:15 pm

Lost è la cosa più intrippante che sia stata concepita da una mente umana...

E ora aspetto con ansia gennaio per le puntate della V serie in America (che il giorno dopo saranno già disponibili on line con i sottotitoli ;) )
NouvelleVague
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Re:LOST

Messaggioda Andy » gio set 11, 2008 1:45 pm

QUOTO ALLA GRANDE!!

Io sto recuperando la terza serie e a breve la quarta ... per essere pronto per la quinta!!!
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Ala Nera » gio set 11, 2008 2:44 pm

è intrippante ma secondo me si sono fatti prendere troppo la mano...

lo continuo a guardare ma non più con l'entusiasmo delle prime 2 serie.

mi sono un pò scocciata, lo guardo solo per la curiosità di vedere come se la cavano :laugh:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Fljotavik » ven set 12, 2008 7:19 pm

Io lo guardo sempre...anche se ogni tanto mi perdo e non capisco più niente, tra un flashback e un flashforward. Chiederò a mio fratello che lo segue con molta più attenzione di me (...è un vero fanatico di questa serie!). Credo sia una delle migliori serie mai realizzate dopo X-files.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Ala Nera » sab set 13, 2008 12:01 am

Fljotavik ha scritto:
Io lo guardo sempre...anche se ogni tanto mi perdo e non capisco più niente, tra un flashback e un flashforward. Chiederò a mio fratello che lo segue con molta più attenzione di me (...è un vero fanatico di questa serie!). Credo sia una delle migliori serie mai realizzate dopo X-files.

e Six Feet Under dove la metti???:P
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Fljotavik » sab set 13, 2008 10:30 am

Beh...Ala allora ti faccio un breve elenco delle mie serie preferite.
La mia preferita è senza dubbio ER-medici in prima linea (...non se ne parla per ques'anno?), poi seguono in ordine sparso, Grey's anatomy, Dr. House, Six feet under (...non avendo ancora Sky ho pregato perchè riprendessero con l'ultima serie!), Lost, Dexter, CSI (...ma solo l'originale cioè quello ambientato a Las Vegas, mentre non sopporto CSI MIami!), Will & Grace, Friends (...anche se sono finiti!), Brothers & sisters... non me ne vengono in mentre altre per il momento.:dry:
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Torna a Le nostre passioni