Fran ha scritto:Slumdog Millionaire Bello ma sopravvalutato
vero vero vero
Anch'io lo penso! Quando l'ho visto mi son detto..."ma perchè tutta questa enfasi per questo film"....non mi è piaciuto molto!
Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Fran ha scritto:Slumdog Millionaire Bello ma sopravvalutato
vero vero vero
Fran ha scritto:dopo che ti alzano tutto quel grattacielo su un film, è logico che vai a guardarlo con aspettativa... ho cercato di guardarlo con obbiettività... è bello, ma niente di esagerato. mi è piaciuto all'inizio, ma dopo era banale.
Burriccu ha scritto:Mi hanno convinto a vedere angeli e demoni .... due ore e mezzo di vita che nessuno mi restituirà
Fran ha scritto:creatura intelligente ridotto a tanto
Fran ha scritto:siamo portati a fare grandi cose nella nostra vita, e perdere tempo... :( :(
Fran ha scritto:creatura intelligente ridotto a tanto
Se ti riferivi a me intelligente è un aggettivo che sta bene su di me come le calze rosa su uno smoking nero
Tipo a scrivere minchiate su Sigurros.it che, statistiche di firefox alla mano, nelle mie pause lavorative frequento molto più di facebook
Pixie ha scritto:l'altra sera ho visto "il dittatore dello stato libero di bananas".. stupendo
rabanastre ha scritto:across the universe..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 una super mega fantasmagorica.......... figata!!!!!
carlomatt ha scritto:rabanastre ha scritto:across the universe..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 una super mega fantasmagorica.......... figata!!!!!
E' un film che è piaciuto a tutti ad esclusione di Ala Nera.
Forse, se l'interprete principale fosse stato il cantante degli Afterhours allora....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti