da Fran » lun apr 27, 2009 11:23 pm
è talmente bella che io ho sempre pensato avessere dovuto inserirla in Heim... peccato... secondo me dovrebbero fare una sorta di follow-up per Hvarf-Heim in cui rilasciare un sacco di versioni alternative di loro canzoni... ho sempre voluto una versione diversa di vidrar, di Milano (ovviamente), di popplagid, magari solo voce e batteria, e così anche daudalagid... magari anche solo dei pezzi, non tutta la canzone... versioni solo voce, instrumental... si potrebbero fare tantissime cose... avete mai provato a velocizzare con un'apposito programma Avalon? esce un pezzo di staralfur precisissimo,... infatti è un pezzo di staralfur rallentato di circa tre volte. lo si può anche notare ascoltando avalon, ma velocizzandolo è precisissimo. cose come avalon dimostrano che si potrebbero fare tantissime cose, versioni solo strings di un sacco di canzoni... sarebbe interessantissimo se pubblicassero tutto questo materiale, in vari CD, in molto tempo... avrebbero sicuramente un acquirente certo, sarei io, il primo!!!
a proposito, avete mai fatto andare Staralfur al contrario? non vi preoccupate, nulla di satanico... la parte dei violini rimane uguale, infatti Staralfur è palindroma.
Fran