RhumOnTheTable ha scritto:...e quel cartellone strano lì nel mezzo cosa rappresenta?!?.....
boh? mi è stato detto di tenerlo su, ma io non ne so nulla..
Moderatore: Andy
RhumOnTheTable ha scritto:...e quel cartellone strano lì nel mezzo cosa rappresenta?!?.....
RhumOnTheTable ha scritto:Andy ha scritto:E quanto alla bottiglia, non si vede la parte migliore, vale a dire, che dentro c'è il ragazzino dormiente!!! Sembra un fantasma, è bellissimo, un effetto assurdo
L'unico problema è che Babbo Natalotus l'ha regalata a ME!!!
...potevate venire........
Babbo Natale passa una volta all'anno...
carlomatt ha scritto:RhumOnTheTable ha scritto:Andy ha scritto:E quanto alla bottiglia, non si vede la parte migliore, vale a dire, che dentro c'è il ragazzino dormiente!!! Sembra un fantasma, è bellissimo, un effetto assurdo
L'unico problema è che Babbo Natalotus l'ha regalata a ME!!!
...potevate venire........
Babbo Natale passa una volta all'anno...
Stai invecchiando: una volta le bottiglie ti piacevano solo se erano piene di liquido ad alto contenuto alcoolico, adesso invece ti emozioni per una bottiglia asciutta
Fljotavik ha scritto:Bellissimo Dario anche questo secondo filmato...preparate i fazzoletti per la Fede!!!
Andy ha scritto:Non smetterò mai di rivederlo, ogni secondo significa qualcosa ... e quel TAKK finale .. non smetterò mai io di ringraziarti!!!!!
Secondo me, con questo video, riesci a far innamorare una persona del gruppo e del forum! Bastano da soli questi 4 minuti!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti