Nessuno qui ha pre-ordinato la versione deluxe del nuovo album da sigurros.com?
Per chi lo faceva prima del 23 giugno il pacchetto comprendeva il download dell’album, la spedizione del CD vero e proprio nella settimana del 23 giugno e un libro con le foto di Eva Vermandel di 192 pagine,300x240 mm contente il CD e un dvd con filmati dal recente tour e il making of dell’album. Io l’ho acquistato e come molti altri ho avuto problemi nel ricevere il CD che è arrivato solo ieri dopo aver mandato 3 mails al servizio clienti e dopo aver contattato Darren del forum di sigur-ros.co.uk (...che ringrazio nuovamente anche da queste pagine!) che ha contattato personalmente chi di dovere e alla fine ha risolto il problema. Aspetto ora come tutti gli altri che hanno fatto questo acquisto, il libro che dovrebbero spedirci da metà settembre in poi: speriamo solo non ci siano gli stessi intoppi. Dimenticavo di dirvi che la deluxe ed. è ancora disponibile, a prezzo leggermente più basso (anche se proprio basso non lo è... 65 euro invece di 75!) visto che ora comprende solo il download dell’album e il libro.