sigurlotus ha scritto:Takk a chi dice "bastaaa.." ma in realtà vuol dire "mi commuovo".
Moderatore: Andy
sigurlotus ha scritto:Takk a chi dice "bastaaa.." ma in realtà vuol dire "mi commuovo".
Con le parole, con le mani e con la fantasia Dario è sempre poesia vivente!!! Takk a te!!!
ottuT ha scritto:Sono stato benissimo ed è stato tutto perfetto, grazie a tutti quelli che si sono adoperati per realizzare questo incontro
jester_tears ha scritto:
Grazie a Dario per i regali, le idee, i disegni, l'arte e a Fede-AlaNera e Fabio-Hekla per la simpata, la genuinita' e la semplicita' !
Ala Nera ha scritto:jester_tears ha scritto:
Grazie a Dario per i regali, le idee, i disegni, l'arte e a Fede-AlaNera e Fabio-Hekla per la simpata, la genuinita' e la semplicita' !
allora non mi sono giocata tutto con la domanda "incriminata" ???
fiuuuu...meno male allora!
jester_tears ha scritto:Ala Nera ha scritto:jester_tears ha scritto:
Ma sei proprio curiosa eh ???
ottuT ha scritto:Sono stato benissimo ed è stato tutto perfetto, grazie a tutti quelli che si sono adoperati per realizzare questo incontro
Ala Nera ha scritto:jester_tears ha scritto:Ala Nera ha scritto:jester_tears ha scritto:
Ma sei proprio curiosa eh ???
son curiosa si... tra le tante immagini disponibile su internet mi sembra pazzesco che qualcuno abbia scelto lo stesso avatar che ho scelto anche io... no???
jester_tears ha scritto:Ala Nera ha scritto:son curiosa si... tra le tante immagini disponibile su internet mi sembra pazzesco che qualcuno abbia scelto lo stesso avatar che ho scelto anche io... no???
Ala Nera ha scritto:jester_tears ha scritto:Ala Nera ha scritto:son curiosa si... tra le tante immagini disponibile su internet mi sembra pazzesco che qualcuno abbia scelto lo stesso avatar che ho scelto anche io... no???
quale avatar?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti