TAKK 1000, 1000 TAKK..(piccolo riassunto di una esperienza indimenticabile)
c'è una nuova notifica.. siete stati takkati!
in questa nota, in ordine sparso (come i gabbiani neri sul tavolo):
Giorgiovìk (eddai su, sopporta sto nick),
Fede Ala nera,
Fabio Hekla, Anna,
Andy, Bianca,
Pino Rhum on the table, Cinzia,
Gianluca Jester tears, Vincenzo, Giusy.
Takk Cerviavìk, takk alle emozioni e a chi, vuoi o non vuoi, ci si lascia travolgere.
Takk alle valigie vuote, e a quelle riempite, di cose che tocchi con le mani, ma anche di cose che.. tocchi il cielo con un dito.
Takk ai caffè (lunghi?
) che fanno perdere i treni, ma che poi fanno guadagnare un amico, e un capo, in più, anche se per poche ore.
Takk alle prime impressioni ("..ma che ci fai qui Dario con 2 valigie?") e alle espressioni che ti si stampano in faccia (gioia, timida commozione, ecc).
Takk a chi dice "bastaaa.." ma in realtà vuol dire "mi commuovo".
Takk a Milanò (con o senza accento), alle banche (Sossoldi) e ai debiti estinti togliendo uno zero alla volta (Soccomunquesoldi).. ehm, i patti sono patti ok?
Takk alla Sigurros-mobile (attenzione alle mani
) e a Heima coi sottotitoli in tedesco.
Takk all'uomo che usciva la gente, ma anche a quello che usciva le pizze, i risotti, le scaloppe, le quiches.. I NEGRONIIII
!
Takk alla donna di quest'uomo (insieme sono una gran bella coppia
), con la quale abbiam capito si potrebbe formare un governo, per cambiare il mondo (è bello pensarlo!).
Takk al puzzle che cede il posto alla "Madonna di Cerviavìk" (con tanto di inginocchiatoio e candele votive).
Takk al proiettore, che inizialmente ci ha fatto penare.. ma a volte la soluzione è semplice, basta spegnere e riaccendere e il gioco è fatto.
Takk al sole, al sale dolce di Cerviavìk, e al sale della vita.
Takk a una bimba speciale, che se continua così, diverrà una grande donna.. la sua sapienza in fatto di musica, poesia e.. barzellette è sorprendente
!
Takk agli aquiloni, e a chi li sa manovrare, perfino con due mani.
Takk alle scritte sulla sabbia (anzi.. ora posso dire HO SCRITTO TAKK SULLA SABBIA).
Takk a Luigi Bagno (eh, mica posso fare pubblicità, no?), alla barista paziente che ha "sopportato", e alle casse che trasmettevano Agaetis, tra lo stupore di tutti.. rosmarini, pini, castelli, e principessa compresa.
Takk alla signora Frau Blucher (iiiiiiiiiiihhhh
), ai gabbiani in valigia e a quelli.. ovunque.
Takk a "ciao buonanotte" per poi ritrovarsi a parlare per altre due ore.
Takk al magico cappello da elfo e alla sua simpatica proprietaria, che al prossimo live dei Sigur faremo stare davanti
!
Takk alle magliette taroccate, più belle di quelle originali.
Takk ai nuovi amici extra-forum, e ai concerti disertati.. ovviamente non dei Sigur Ròs!
Takk a tutti coloro che ora per me non saranno più solo un nickname, anche se in realtà non lo siete mai stati.. siete stati una piacevolissima conferma, "ingredienti" perfetti di un WEEK-END DELUXE, al cui solo pensiero, (e oggi è un continuo
) mi commuovo, ma di gioia, gioia immensa, con la speranza, anzi la certezza, che accadrà ancora, e sarà, se possibile, ancora più bello!