Raduno/Convention a Cervia weekend di fine aprile

Le novità, i problemi, insomma, come cresciamo!

Moderatore: Andy

Re: Raduno/Convention a Cervia weekend di fine aprile

Messaggioda RhumOnTheTable » dom apr 19, 2009 1:12 am

Andy ha scritto:E quanto alla bottiglia, non si vede la parte migliore, vale a dire, che dentro c'è il ragazzino dormiente!!! Sembra un fantasma, è bellissimo, un effetto assurdo

L'unico problema è che Babbo Natalotus l'ha regalata a ME!!!
...potevate venire........ ;) ;)
Babbo Natale passa una volta all'anno...
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda Fljotavik » dom apr 19, 2009 4:33 pm

Dario mi aveva anticipato qualcosa a proposito di alcune sorprese ma non pensavo si sarebbe trasformato in Babbo Natalotus.
E io purtroppo son rimasto senza regalino :piange: :piange: :piange:
(...che tra l'altro trovo meravigliosi! Complimenti Dario sei grande!)
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Andy » dom apr 19, 2009 5:10 pm

Ah, Max Max ... purtroppo i regalini sono finiti!!! Ce li siamo presi tutti, neanche le carte sono rimaste!!
Non puoi immaginare il momento in cui li abbiamo visti e poi quando li abbiamo aperti, era un emozione vederli tutti, anche quelli non per se stessi, perché ognuno era una invenzione esagerata!!!
Una fantasia, una dedizione e una capacità tecnica, unite al gusto, davvero uniche!!
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Giorgio Di Rienzo » dom apr 19, 2009 5:45 pm

Eccoci qui,
e anche questa prima convention è giunta al termine.
Ho accompagnato i tre moschettieri in stazione e sono tornato a
sistemare in hotel.
In questi tre giorni siamo stati veramente bene insieme e già dopo poche
ore sembrava ci conoscessimo da sempre.
E che dire delle sorprese di Dario, veri capolavori artistici che ci hanno
lasciato veramente senza parole. Grande Darius.
Fantastica anche la faccia di Pino quando arrivando in hotel ci ha trovati
in spiaggia con sottofondo Agaetis Byrjum. Per il bagnino è stato traumatico
infilarlo nel lettore cd visto che, purtroppo, da loro si trasmette solo musica
latinoamericana.
Un grazie grandissimo va a tutti i partecipanti, anche quelli al di fuori del forum,
che si sono uniti al gruppo. Ieri sera a cena eravamo ben 11.
Sicuramente la convention diventerà un appuntamento che richiamerà ogni
anno sempre più gente.

Un abbraccio
Giorgio

PS: io adesso leggo le mail di Andy con la sua voce, fantastico.
itùùùùùùù
Giorgio Di Rienzo
Von Boarder

Messaggioda RhumOnTheTable » lun apr 20, 2009 12:59 am

Parli di quando sono arrivato qui, sentendo una dolce musica nell'aria? :D

Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda paciuli » lun apr 20, 2009 9:27 am

Ahahahaha! Credo sia la prima e l'ultima volta nella storia che questo album sarà diffuso dagli altoparlanti di uno stabilimento balneare :D
Sono davvero contento che siate stati bene, e i manufatti di sigurlotus sono ben più che all'altezza delle aspettative che aveva alimentato nelle scorse settimane, complimenti! :bigclap: Peccato non aver partecipato, sarebbe davvero bello se diventasse un appuntamento fisso, e le prossime volte vedremo di non mancare! :ok:

:ciao: :ciao: :ciao:
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
paciuli

Messaggioda Fljotavik » lun apr 20, 2009 10:44 am

Pino non dirmi che ti sei ispirato a questo filmato (...dal film screaming masterpiece) nelle tue riprese (...occhio AI PRIMI 30 SECONDI)?
Cerviavik come il canyon islandese! :lol: :lol: :lol:

Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda RhumOnTheTable » lun apr 20, 2009 2:13 pm

No, assolutamente. Questo video (bello!) neanche lo conoscevo. :shock:
...però la similitudine è inquietante... :D
evidentemente nelle persone la musica dei Sigur genera emozioni e pensieri simili tra loro... :boh:
Pino
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda Hekla » lun apr 20, 2009 3:38 pm

Dovete sapere che la cameriera bionda che ci serve il caffè al tavolo è arrivata quando avevamo gia messo su Agaetis, e sarebbe stato interessante poter filmare l'espressione che ha fatto quando è entrata nel bar accolta dalle note dei Sigur...era come angosciata, non capiva propio...poi è uscita per portarci i caffè e, guardandoci incuriosita, ci ha detto: "vedo che vi siete dati al misticismo"...

Poi finita l'ultima traccia di Agaetis, dopo forse nemmeno dieci secondi, ha messo su un disco di musica latinoamericana da balera...noi ci siamo alzati, ed ordinatamente abbiamo ripiegato verso la nostra tana sigurrossiana (l'hotel Rudy) dove abbiamo improvvisato un rito di purificazione per il cd di Agaetis che avevamo costretto a girare in quel lettore contaminato...

ps: ovviamente i signori dello stabilimento balneare vanno ringraziati per averci permesso di ascoltare la nostra musica...infedeli ma gentili :D
Hekla

Messaggioda Fran » lun apr 20, 2009 3:47 pm

misticismo?
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Hekla » lun apr 20, 2009 7:32 pm

eh si,propio così: misticismo

Voi credete che i Sigur Ros siano mistici?
Hekla

Messaggioda paciuli » lun apr 20, 2009 7:52 pm

E' solo una parola che ha usato non sapendo come descrivere quella musica così "eterea"... la usano in tanti senza conoscerne bene il significato ;)
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
paciuli

Messaggioda Fran » lun apr 20, 2009 9:48 pm

lo so lo so paciuli, lo so. il fatto è che la musica dei Sigur non è mistica, è... la musica delle persone speciali... delle persone che hanno qualcosa di speciale... anzi, direi di chiamarci così d'ora in poi, in virtù anche di ciò che abbiamo inventato nella presentazione di Mimita... Siamo il club delle persone speciali, delle persone che hanno qualcosa di speciale perchè riescono a comprendere la loro musica!
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda sigurlotus » lun apr 20, 2009 10:50 pm

TAKK 1000, 1000 TAKK..
(piccolo riassunto di una esperienza indimenticabile)

Immagine

c'è una nuova notifica.. siete stati takkati!

in questa nota, in ordine sparso (come i gabbiani neri sul tavolo): Giorgiovìk (eddai su, sopporta sto nick), Fede Ala nera, Fabio Hekla, Anna, Andy, Bianca, Pino Rhum on the table, Cinzia, Gianluca Jester tears, Vincenzo, Giusy.

Takk Cerviavìk, takk alle emozioni e a chi, vuoi o non vuoi, ci si lascia travolgere.
Takk alle valigie vuote, e a quelle riempite, di cose che tocchi con le mani, ma anche di cose che.. tocchi il cielo con un dito.
Takk ai caffè (lunghi? ;) ) che fanno perdere i treni, ma che poi fanno guadagnare un amico, e un capo, in più, anche se per poche ore.
Takk alle prime impressioni ("..ma che ci fai qui Dario con 2 valigie?") e alle espressioni che ti si stampano in faccia (gioia, timida commozione, ecc).
Takk a chi dice "bastaaa.." ma in realtà vuol dire "mi commuovo".
Takk a Milanò (con o senza accento), alle banche (Sossoldi) e ai debiti estinti togliendo uno zero alla volta (Soccomunquesoldi).. ehm, i patti sono patti ok?
Takk alla Sigurros-mobile (attenzione alle mani :D ) e a Heima coi sottotitoli in tedesco.
Takk all'uomo che usciva la gente, ma anche a quello che usciva le pizze, i risotti, le scaloppe, le quiches.. I NEGRONIIII :bigclap: !
Takk alla donna di quest'uomo (insieme sono una gran bella coppia ;) ), con la quale abbiam capito si potrebbe formare un governo, per cambiare il mondo (è bello pensarlo!).
Takk al puzzle che cede il posto alla "Madonna di Cerviavìk" (con tanto di inginocchiatoio e candele votive).
Takk al proiettore, che inizialmente ci ha fatto penare.. ma a volte la soluzione è semplice, basta spegnere e riaccendere e il gioco è fatto.
Takk al sole, al sale dolce di Cerviavìk, e al sale della vita.
Takk a una bimba speciale, che se continua così, diverrà una grande donna.. la sua sapienza in fatto di musica, poesia e.. barzellette è sorprendente ;) !
Takk agli aquiloni, e a chi li sa manovrare, perfino con due mani.
Takk alle scritte sulla sabbia (anzi.. ora posso dire HO SCRITTO TAKK SULLA SABBIA).
Takk a Luigi Bagno (eh, mica posso fare pubblicità, no?), alla barista paziente che ha "sopportato", e alle casse che trasmettevano Agaetis, tra lo stupore di tutti.. rosmarini, pini, castelli, e principessa compresa.
Takk alla signora Frau Blucher (iiiiiiiiiiihhhh :lol: ), ai gabbiani in valigia e a quelli.. ovunque.
Takk a "ciao buonanotte" per poi ritrovarsi a parlare per altre due ore.
Takk al magico cappello da elfo e alla sua simpatica proprietaria, che al prossimo live dei Sigur faremo stare davanti ;) !
Takk alle magliette taroccate, più belle di quelle originali.
Takk ai nuovi amici extra-forum, e ai concerti disertati.. ovviamente non dei Sigur Ròs!

Immagine

Takk a tutti coloro che ora per me non saranno più solo un nickname, anche se in realtà non lo siete mai stati.. siete stati una piacevolissima conferma, "ingredienti" perfetti di un WEEK-END DELUXE, al cui solo pensiero, (e oggi è un continuo ;) ) mi commuovo, ma di gioia, gioia immensa, con la speranza, anzi la certezza, che accadrà ancora, e sarà, se possibile, ancora più bello!
Ultima modifica di sigurlotus il mar apr 21, 2009 1:04 am, modificato 3 volte in totale.
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Messaggioda Fran » lun apr 20, 2009 10:56 pm

mi commuovo pur non essendoci stato... Takk a Milanò, (con qualche accento qua e la perchè non ho voglia di fare copia e incolla) ho gli occhi lucidi. solo che sento la parola Milanò mi metto a piangere... è incredibile come si possa essere legati ad una canzone--
Fran
Fran
Takk Boarder forever

PrecedenteProssimo

Torna a Info sul sito