da Fran » dom apr 19, 2009 11:44 pm
Non per essere diverso daglia altri: però io credo che avrebbe senso un'interruzione da parte loro. non fraintendete, sono pienamente consapevole che è uno scherzo e sono felicissimo che loro continuino per sempre. però, quando ho letto la notizia e non sapevo fosse uno scherzo, ad un primo impatto mi sono disperato, certo, però poi ci ho pensato, e mi sono detto: avrebbe tutto senso. Insomma, hanno compiuto un percorso splendido, non si potrebbe pretendere di più (non esiste una loro canzone che non mi dia qualcosa), hanno fatto il meglio. Avrebbe senso che con quest'album finisse tutto. E' un percorso compiuto, ho pensato.Ogni album è un perfetto follow-up del precedente e Með suð í eyrum við spilum endalaust è un finale perfetto. Ripeto, sono convinto che si possa continuare, e in meglio (e Takk... è una dimostrazione che si possa fare di meglio), e spero al massimo che lo faranno ma, pensandoci bene, non mi stupirebbe che tutto finisse qui e, vi sembrerà strano, ma non mi rimarrebbe l'amaro in bocca (senza tralasciare ovviamente il dolce del loro continuare, che preferirei). Spero non mi fraintendiate.
Ma a questo punto, dopo che ascolto Mílanó, non solo possono prendersi tutte le pause che vogliono, ma per me, possono fare TUTTO quello che vogliono (compreso lo sciogliersi), senza crearmi alcun danno, anzi, lasciandomi un grosso sorriso.
Fran