Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Fljotavik ha scritto:A proposito della polemica sulla censura della rai al film, vi riporto una frase che ho letto in un sito di recensioni e che mi ha fatto troppo ridere; si tratta del commento di un utente un pò inferocito: "Mi piacerebbe proiettare la sequenza della tenda a ripetizione con Povia legato ad una sedia con gli spilli negli occhi....
E' meravigliosa
Fljotavik ha scritto:Beh... se la protagonista invece di una donna fosse stata un uomo...allora forse sì!
...nel romanzo come al cinema, siamo di fronte a un'opera che vuole essere anche un manifesto, con un valore sociologico esibito quasi con orgoglio. Riassumbili più o meno così: se gli uomini che fanno sesso a catena con quante più donne possibile sono dei dongiovanni, perché resiste la vecchia convinzione che se i ruoli sono invertiti la "lei" in questione è una poco di buono?
Ala Nera ha scritto:perchè culturalmente è accettato l'uomo che se la spassa, la donna non deve.
non so se si riuscirà mai a superare questa idiozia.
Ala Nera ha scritto:perchè culturalmente è accettato l'uomo che se la spassa, la donna non deve.
non so se si riuscirà mai a superare questa idiozia.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti