Ala Nera ha scritto:eh si, sono ufficialmente disoccupata da oggi!
Che sfiga... Io invece ho cominciato a lavorare oggi (anche se solo per tre mesi)...
Quando ho letto la notizia dello scioglimento stavo per mettermi a piangere, e chiedermi se porto sfiga... Stavo per aggiungere i Sigur alla lunga lista dei gruppi che, per causa di forza maggiore vedi decesso di uno dei membri o scioglimento stile calotta artica, non potrò vedere in concerto, tra i quali Pink Floyd , Queen, Bob Marley (l'unico a cui non c'è bisogno di augurare di riposare in pace, con quello che si è fumato), Nirvana (anche se non è uno dei miei gruppi preferiti un loro concerto l'avrei visto volentieri), i Nomadi con Augusto.... Non me ne vengono in mente altri....
Comunque avevo già imbracciato il fucile e comprato un low cost per l'islanda, ero pronto a puntarlo sul primo Sigur che mi passava di fronte dicendogli col mio finissimo islandese "Cos'è che non vuoi più suonare, eh? Tu ora vai con gli altri e mi caghi fuori un cd altrimenti uccido tutti gli islandesi, uno per uno (che non sono tantissimi) e li rimpiazzo con i concorrenti di Amici"
Fortuna che al check-in mi hanno fatto problemi, non per il fucile in se ma perchè non potevano considerarlo bagaglio a mano (alla ryanair non interessa molto la pericolosità, l'importante è che paghi)