copio-incollo il post di Giorgio alla pagina 1 di questa discussione:
Giorgio Di Rienzo ha scritto:
Ciao, come il caro Pino vi ha anticipato, da qualche anno organizziamo la convention annuale del fan club dei marillion. Al 2008 siamo arrivati alla sesta edizione, con il coinvolgimento
ogni anno di una o più cover band per il concerto tradizionale del sabato sera.
L'anno scorso abbiamo anche avuto la fortuna di ospitare Pete, il bassista dei Marillion. Per il 2009 abbiamo già programmato la convention per il fine settimana del 8/9/10 maggio.
Come ha accennato il buon Pino, la convention ha un taglio molto informale con l'apporto di tutti per la gestione dei
due giorni per un risparmio quindi sulle spese del personale.
Il concetto iniziale è stato quello di dare un volto alle persone che si erano conosciute nella lista o sul forum e per parlare tra noi senza gli ostacoli di internet che molto spesso non rendono appieno il senso del discorso.
Gli emoticon non sempre riescono a rendere esattamente il tono delle frasi che si scrivono. Il nostro albergo ha 24 camere doppie/triple e 2 singole.
All'arrivo le camere sono tutte pronte e pulite ma non abbiamo personale per i riassetti dei giorni successivi.
In cucina c'è un cuoco ma non abbiamo servizio ne di camerieri ne per il lavaggio alle stoviglie.
Anche il bar solitamente è gestito da un volontario.
Solitamente tutti si prestano per aiutare in uno di questi settori. Si chiacchiera, si beve, si va in spiaggia a prendere il sole o a giocare a calcio, tutto in maniera molto informale e senza schemi precisi tranne che per il concerto delle cover band. Il prezzo è di 20 euro a notte per persona, pasti inclusi.
Sono a parte le consumazioni al bar che hanno però un prezzo fisso di 1 euro cadauna.Quindi, basta solamente che mandiate una mail a giorgio al seguente indirizzo
g.dirienzo@libero.itindicando le vostre necessità e/o ulteriori informazioni, modalità di versamento dell'eventuale caparra, esigenze per la camera (doppia, tripla o come vi pare).
EVVAIII!!!!!!