da Burriccu » ven mar 06, 2009 9:36 am
Stavo pensando una cosa.... E siccome mi capita di pensare non più di una volta alla settimana, butto giù quello che mi viene in mente prima di rientrare in quel letargo neurologico che mi contraddistingue
Pensavo che la popolazione islandese è di più o meno 320.000 abitanti.... Più o meno come Cagliari e circondario.... Sforna una quantità enorme di ottima musica, basterebbero Sigur e Bjork per pensare che si sia superata l'aspettativa musicale di una nazione cos' piccola.... Vabbè, noi abbiamo Marco Carta che è piò o meno il nuovo John Lennon (spero che qualche esagitato gli faccia fare la stessa fine in tempo breve).... Il punto è che forse il fatto che l'Islanda sia così piccola firse è un vantaggio, perchè permette a tutti quelli che meritano un'opportunità di averla... mentre nel background italiano ci sono tantissimi artisti veramente bravi che rimangono nell'anonimato, schiacciati da una concorrenza commerciale che lascia poco o nessuno spazio agli altri......
Secondo voi è così? Dovete dirmi che è così, vi scongiuro, non posso pensare che il massimo che la mia città abbia prodotto sia quell'idiota.....
Roberto a.k.a. PAPI
L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo
Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai