paciuli ha scritto:Til hamingju med afmaelisdaginn, Til hamingju med afmaelisdaginn, Til hamingju med afmaelisdaginn Bjork Gundmundsdottir.... Til hamingju med afmaelisdaginn!!!!
E sai anche soffiare sulle candeline in islandese?
Moderatore: Andy
paciuli ha scritto:Til hamingju med afmaelisdaginn, Til hamingju med afmaelisdaginn, Til hamingju med afmaelisdaginn Bjork Gundmundsdottir.... Til hamingju med afmaelisdaginn!!!!
Andy ha scritto:A proposito ... ho letto proprio l'altro giorno su L'Internazionale un suo articolo (dovrebbe essere il secondo numero di novembre)
Parlava della natura e della sua difesa contro le nuove aziende islandesi che sull'onda della crisi stanno chiedendo deroghe per ampliare le proprie factory a discapito della natura .. e lei ovviamente era contro.
Fljotavik ha scritto:Andy ha scritto:A proposito ... ho letto proprio l'altro giorno su L'Internazionale un suo articolo (dovrebbe essere il secondo numero di novembre)
Parlava della natura e della sua difesa contro le nuove aziende islandesi che sull'onda della crisi stanno chiedendo deroghe per ampliare le proprie factory a discapito della natura .. e lei ovviamente era contro.
L'ho postato qui http://www.sigurros.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=2035&p=3596#p3596
carlomatt ha scritto:Meraviglioso!
Fljotavik ha scritto:carlomatt ha scritto:Meraviglioso!
Finalmente io e Carlomatt siamo d'accordo su qualcosa a proposito di Bjork.
carlomatt ha scritto: Beh, le divergenze le abbiamo solo sugli ultimi concerti live, non certo sulla musica che propone o sulla sua voce.
Torna a Altra musica islandese
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite