Fljotavik ha scritto:Ala Nera ha scritto: che sia la loro normalità a spaventare???
Ecco Ala hai detto giusto... è proprio quello.
Anche se non mi piacciono affermazioni tipo "...il gay è in mezzo a noi e non lo puoi distinguere facilmente ", "quando il gay è una persona normale" o "diventa inaccettabile un gay "mimetizzato", uno che potrebbe essere il tuo collega d'ufficio o, peggio, tuo figlio".
Non mi piace la parola normalità, accettazione, tutti siamo diversi l'uno dall'altro etero o gay. Si tratta di personalità e non di stereotipi, come ce ne sono tante tra gli etero ce ne sono tra i gay.
E comunque tanto per precisare, Luxuria più che gay è un transgender, mentre Platinette è un gay che si mette la parrucca solo per far spettacolo e non per andare a fare la spesa sotto casa. Stiamo parlando di cose completamente diverse.
PS: ...scusa Carlomatt, perchè "...o peggio tuo figlio"? Se tuo figlio fosse gay non gli vorresti comunque bene?
Scusa ma forse non hai capito quello che volevo dire: i gay che vengono "esibiti" in tv sono caricature di persone e pertanto facilmente riconoscibili mentre per la "ggente" comune non è accettabile un gay che potrebbe assomigliare ad una persona normale. E' una semplice questione di ipocrisia. Ipocrisia come quella del nostro clero italico che da un lato condanna i gay e contemporaneamente difende i preti pedofili, o come certe associazioni cattoliche che vogliono l'abolizione della legge sull'aborto facendo tornare questo diritto un privilegio per coloro che possono permettersi un ginecologo compiacente.
Ma è meglio che la gente non pensi, meglio una coscienza anestesizzata, meglio parlare di Grandi Fratelli, di Amici senza talento e di falsi naufraghi.