Ciao a tutti..mi sono appena iscritto..sfogliando tra i vari thread ho trovato questo riguardante il concerto che i sigur hanno sostenuto presso l'arena civica di milano..beh che dirè..ero li in 11 fila..avevo preso il biglietto il giorno dopo la pubblicazione delle date..roma lontanissima, firenze stupenda ma amici preferivano fare meno km in macchina quindi milano...
...
Si arriva a milano, si entra nell'arena e si vede il palco con le ormai classiche palle per questo tour; sullo sfondo lampi e fulmini che ci accompagneranno per tutta la serata..
Apre Helgi Jonsson (se non erro è uno dei fiati dei sigur) poi finita la sua esibizione entra un addetto palco che comunica che il concerto causa meteo inizierà prima...siamo pronti..ecco i sigur salire sul palco..concerto stupendo..se lest bellissima con il giro della banda sul palco..le classiche svefn e glosoli bellissime le ultime anche se mi convincono meno rendono come devono..Gobbledigook chiude prima del classico bis..ovviamente presentano untitled#8..che dire?!..meravigliosa...
Unica pecca i suoni....per quanto mi riguarda avrei alzato ancora un pochetto i volumi..questi gruppi bisogna SENTIRLI..
Scusate per il ritardo, però volevo comunicarvi le mie impressioni sul concerto!!
Aspetto vostre idee a riguardo..