Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
No, ma a parte gli scherzi, son troppo fighi Jonsi e Alex Vorrei essere veramente adottato da loro,
Fljotavik ha scritto:No, ma a parte gli scherzi, son troppo fighi Jonsi e Alex Vorrei essere veramente adottato da loro,
Allora ti consiglio di prendere un biglietto per l'islanda perchè se aspetti che accada qui da noi, temo dovrai aspettare un bel pò, anzi è più probabile che si formi una nuova isola vulcanica dal nulla come è accaduto con Surtsey in Islanda più di 40 anni fa.
Omar zandelli ha scritto:io COL CAVOLO che vorrei essere adottato da loro.....
Il fatto di essere un artista non significa che ciò che si fa nella vita reale sia giusto.
Spero con tutto il cuore che le adozioni di figli in una coppia gay non venga mai legalizata in un paese come l'Italia.
Questo è uno dei rari punti in qui l'Islanda perde punti.
Il fatto di essere un artista non significa che ciò che si fa nella vita reale sia giusto.
Spero con tutto il cuore che le adozioni di figli in una coppia gay non venga mai legalizata in un paese come l'Italia.
Omar zandelli ha scritto:Spero con tutto il cuore che le adozioni di figli in una coppia gay non venga mai legalizata in un paese come l'Italia.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
jonsi house ha scritto: E io spero con tutto il cuore che il cancro degli intolleranti, degli omofobi e dei razzisti venga prima o poi estirpato da questo pianeta.
Te compreso.
Fljotavik ha scritto:Un pò fortino.
Ma so che tu sei così Jonsi House
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
jonsi house ha scritto:Fljotavik ha scritto:Un pò fortino.
Ma so che tu sei così Jonsi House
Un po' fortino?
Chi discrimina ancora gli altri riguardo la sessualità (limitiamoci a questo) non merita alcun rispetto.
BASTA, non siamo più nel medioevo, non si bruciano più le streghe, chi non riesce ad accettare o continua a voler negare i diritti agli altri in base alla morale, deve estinguersi.
Non si tratta di opinioni, ma di IGNORANZA.
Ci risentiamo fra qualche mese.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti