Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Fredjonsi ha scritto:Non ho capito cosa vuoi dire...
Fljotavik ha scritto:A proposito di post-rock, quanto avrei voluto un'album che assomigliasse alle tracce contenute in ný batterí EP "bíum bíum bambaló" e "dánarfregnir og jarðafarir". Quelle sì che erano esplosioni vere e proprie, quelle sì che erano dark, non c'era il ritmo, non serviva, non ci voleva. Erano ancestrali, cupe, terrene-ultraterrene e profondamente islandesi.
Mod XXII ha scritto:Kveikur >>> Valtari >>> Með Suð
Kveikur è un disco - coeso finalmente! - dalle tinte forti, è un mare in tempesta invece che calmo... sono le finestre che sbattono durante la tempesta... il vento che ti solleva e ti fa volare con forza... è il cuore che ti scoppia nel petto e batte - tump! tump! tump! - all'impazzata dall'emozione! Se non è sigurrosiano tutto ciò...
volo silente* ha scritto:no, è l'esatta negazione della tempesta. è una promessa non mantenuta. il vento che tu dici spira basso, alza povere e poco più. non basta prendere a martellate la batteria per fare tempesta secondo me.
ottuT ha scritto:A me me pare che sto tentativo de sti sigur ros de andà avanti assomiglia a quello de Bersani quando si ostina a chiedere la fiducia al M5S.
Very ha scritto:isjaki ha un ottimo inizio, il ritmo c'è ma...non riesco a farmela piacere
Very ha scritto:perchè hanno dato un suono ai sassi, una voce al vento e hanno reso il sole ancora più splendente...
Very ha scritto:Se la musica non fosse mai esistita, i Sigur Rós ci sarebbero stati comunque, perché hanno dato un suono ai sassi, una voce al vento e hanno reso il sole ancora più splendente...
Very ha scritto::blush: E' l'immagine che mi ha trasmesso Heima....la semplicità che dà origine alla magia..
jonsi house ha scritto:Toh, siamo giunti a otto.
(il nono arriverà a brevissimo)
Otto in un forum miserrimo come questo.
Sarà che davvero moltissimi che amano i sigur ros (che amano i sigur ros, non sfigati da hoppipolla o da "wow ci sono i chitarroni possiamo pogare") si sono accorti che la favola è finita? E continua solo un'innocua storiella?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti