Pauline ha scritto:Il mio negozio di dischi di fiducia afferma di avere già in vetrina delle copie di Kveikur.
Io la distribuzione di sto disco proprio non la capisco.
L'anno scorso mio fratello ha comprato Valtari con 4 giorni d'anticipo...
Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Pauline ha scritto:Il mio negozio di dischi di fiducia afferma di avere già in vetrina delle copie di Kveikur.
Io la distribuzione di sto disco proprio non la capisco.
Mod XXII ha scritto:Se mi hai conteggiato tra i fanboys... ti sbagli di molto!
Animal arithmetic ha scritto:Mah... Album che non convince, che non lascia traccia, che più che di "evoluzione", "innovazione", sa di rito abbreviato per riaffermarsi sulle scene in tre. Sinceramente, dai Sigur ci si aspetta qualcosa di più del godibile, del fruibile e del canticchiabile( "Rafstraumur" sembra un tormentone estivo, piacevole ma troppo, troppo poco). Quando si è abituati alla densità irresistibile, al rosso carminio e sfumato del mango, mangiare e addirittura apprezzare l'arancione fioco delle pesche sciroppate è onestamente impossibile, quantomeno improbabile. Non so, me li vedo davvero su un roller coaster in rapido, percettibilissimo declino. Sarà per la prossima? Mmmh...Comincio a crederci sempre meno e a dubitare sempre più. Detto ciò, se avrò il piacere di sentirli live, cercherò di non mancare all'appuntamento: si vuole bene alla propria amata anche quando è stanca e disidratata, fin tanto che non diventa inghirlandata di maquillage e sterilità( e poi dal vivo, complice la magia del momento, si digerisce quasi di tutto). Saluti!
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
Fljotavik ha scritto:Mod XXII ha scritto:Se mi hai conteggiato tra i fanboys... ti sbagli di molto!
A parte che non è un'offesa, comunque intendevo i nostri giovani forumisti, 14-15-16 enni. Tu se non sbaglio sei un pò più vecchietto o meglio maturo!
Fljotavik ha scritto:Mod XXII ha scritto:Se mi hai conteggiato tra i fanboys... ti sbagli di molto!
A parte che non è un'offesa, comunque intendevo i nostri giovani forumisti, 14-15-16 enni. Tu se non sbaglio sei un pò più vecchietto o meglio maturo!
Burriccu ha scritto:Comunque, per chi si volesse fare un'ascoltata legale dell'album, è già disponibile su spotify.
p.s. Kiavikur continua a non piacermi perchè blablablablablabla del mio parere non fotte a nessuno.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
jonsi house ha scritto:Burriccu ha scritto:Comunque, per chi si volesse fare un'ascoltata legale dell'album, è già disponibile su spotify.
p.s. Kiavikur continua a non piacermi perchè blablablablablabla del mio parere non fotte a nessuno.
Ma come, c'è stata la svolta pop rock, non sei contento?
I brani sono più accessibili, diretti, ci sono le chitarrone!!! Cazzo, le chitarrone !!!!
Dio Pluto.
Burriccu ha scritto: del mio parere non fotte a nessuno.
ottuT ha scritto:Burriccu ha scritto: del mio parere non fotte a nessuno.
Parole sante, amico mio.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite