kveikur

Commentiamo le novità e i concerti dei Sigur

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: kveikur

Messaggioda Sigur-man » dom giu 16, 2013 11:42 am

Pauline ha scritto:Il mio negozio di dischi di fiducia afferma di avere già in vetrina delle copie di Kveikur.
Io la distribuzione di sto disco proprio non la capisco.

L'anno scorso mio fratello ha comprato Valtari con 4 giorni d'anticipo...
Sigur-man

Messaggioda Animal arithmetic » lun giu 17, 2013 10:21 am

Mah... Album che non convince, che non lascia traccia, che più che di "evoluzione", "innovazione", sa di rito abbreviato per riaffermarsi sulle scene in tre. Sinceramente, dai Sigur ci si aspetta qualcosa di più del godibile, del fruibile e del canticchiabile( "Rafstraumur" sembra un tormentone estivo, piacevole ma troppo, troppo poco). Quando si è abituati alla densità irresistibile, al rosso carminio e sfumato del mango, mangiare e addirittura apprezzare l'arancione fioco delle pesche sciroppate è onestamente impossibile, quantomeno improbabile. Non so, me li vedo davvero su un roller coaster in rapido, percettibilissimo declino. Sarà per la prossima? Mmmh...Comincio a crederci sempre meno e a dubitare sempre più. Detto ciò, se avrò il piacere di sentirli live, cercherò di non mancare all'appuntamento: si vuole bene alla propria amata anche quando è stanca e disidratata, fin tanto che non diventa inghirlandata di maquillage e sterilità( e poi dal vivo, complice la magia del momento, si digerisce quasi di tutto). Saluti!
E vivacchio! Vivacchio! Sono troppo numeroso per dire sì e no...
Animal arithmetic
Von Boarder

Messaggioda Fljotavik » lun giu 17, 2013 2:34 pm

Vedo che ormai i pareri sono quasi al 50 e 50. Ovviamente i "fanboys" come li chiama il mio amico Jonsi house sono molto agguerriti, ma nemmeno gli altri scherzano.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Mod XXII » lun giu 17, 2013 4:14 pm

Se mi hai conteggiato tra i fanboys... ti sbagli di molto! :D
Il primo Forum Italiano sui Beatles
http://www.fab4fans.com
Mod XXII
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Fljotavik » lun giu 17, 2013 4:32 pm

Mod XXII ha scritto:Se mi hai conteggiato tra i fanboys... ti sbagli di molto! :D

A parte che non è un'offesa, comunque intendevo i nostri giovani forumisti, 14-15-16 enni. Tu se non sbaglio sei un pò più vecchietto o meglio maturo! ;)
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda jonsi house » lun giu 17, 2013 4:49 pm

Animal arithmetic ha scritto:Mah... Album che non convince, che non lascia traccia, che più che di "evoluzione", "innovazione", sa di rito abbreviato per riaffermarsi sulle scene in tre. Sinceramente, dai Sigur ci si aspetta qualcosa di più del godibile, del fruibile e del canticchiabile( "Rafstraumur" sembra un tormentone estivo, piacevole ma troppo, troppo poco). Quando si è abituati alla densità irresistibile, al rosso carminio e sfumato del mango, mangiare e addirittura apprezzare l'arancione fioco delle pesche sciroppate è onestamente impossibile, quantomeno improbabile. Non so, me li vedo davvero su un roller coaster in rapido, percettibilissimo declino. Sarà per la prossima? Mmmh...Comincio a crederci sempre meno e a dubitare sempre più. Detto ciò, se avrò il piacere di sentirli live, cercherò di non mancare all'appuntamento: si vuole bene alla propria amata anche quando è stanca e disidratata, fin tanto che non diventa inghirlandata di maquillage e sterilità( e poi dal vivo, complice la magia del momento, si digerisce quasi di tutto). Saluti!

Da scolpire nella pietra.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
jonsi house
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Fljotavik » lun giu 17, 2013 4:52 pm

E bravo nello scrivere.
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Sigur-man » lun giu 17, 2013 5:23 pm

Fljotavik ha scritto:
Mod XXII ha scritto:Se mi hai conteggiato tra i fanboys... ti sbagli di molto! :D

A parte che non è un'offesa, comunque intendevo i nostri giovani forumisti, 14-15-16 enni. Tu se non sbaglio sei un pò più vecchietto o meglio maturo! ;)

Non sai che ho già compiuto 15 anni oppure ne sei già al corrente e c'è un ragazzo di 14? :shock:
Sigur-man

Messaggioda Burriccu » lun giu 17, 2013 7:07 pm

Comunque, per chi si volesse fare un'ascoltata legale dell'album, è già disponibile su spotify.

p.s. Kiavikur continua a non piacermi perchè blablablablablabla del mio parere non fotte a nessuno.
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Mod XXII » lun giu 17, 2013 8:59 pm

Fljotavik ha scritto:

Se ritenessi la parola fan un'offesa... non l'avrei utilizzata per il sito che gestisco da un decennio eh eh.
Pensavo ti riferissi anche a me per quello che ho scritto, tutto qua.
Il primo Forum Italiano sui Beatles
http://www.fab4fans.com
Mod XXII
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda jonsi house » mar giu 18, 2013 12:20 am

Burriccu ha scritto:Comunque, per chi si volesse fare un'ascoltata legale dell'album, è già disponibile su spotify.

p.s. Kiavikur continua a non piacermi perchè blablablablablabla del mio parere non fotte a nessuno.

Ma come, c'è stata la svolta pop rock, non sei contento?
I brani sono più accessibili, diretti, ci sono le chitarrone!!! Cazzo, le chitarrone !!!!
Dio Pluto.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
jonsi house
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Burriccu » mar giu 18, 2013 9:27 am

jonsi house ha scritto:
Burriccu ha scritto:Comunque, per chi si volesse fare un'ascoltata legale dell'album, è già disponibile su spotify.

Ma come, c'è stata la svolta pop rock, non sei contento?
I brani sono più accessibili, diretti, ci sono le chitarrone!!! Cazzo, le chitarrone !!!!
Dio Pluto.

Tutti a pogare ai concerti dei sigur, yeah lord devil yeah!!!
Roberto a.k.a. PAPI

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda ottuT » mar giu 18, 2013 10:30 am

Burriccu ha scritto: del mio parere non fotte a nessuno.

Parole sante, amico mio.
ottuT

Messaggioda Burriccu » mar giu 18, 2013 10:52 am

ottuT ha scritto:
Burriccu ha scritto: del mio parere non fotte a nessuno.

Parole sante, amico mio.

Never know how much I lovvo you :love: :love: :love:
Roberto a.k.a. PAPI

Burriccu

Messaggioda Dana » mar giu 18, 2013 11:31 am

Peccato sia così povero musicalmente.... La cover mi aggrada.... E comunque Med Sud ha Festival, Fjljotavik, all alright... Capolavori, signori... capolavori
Dana
() Boarder

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie