Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Sigur-man ha scritto:Sono un po' contro la comparsa dei Sigur su questo pessimo cartone
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
Sigur-man ha scritto:Speriamo in bene...
Sono un po' contro la comparsa dei Sigur su questo pessimo cartone, ma tutto sommato penso che salterà fuori qualcosa di decente.
...Kjartan non l'avrebbe permesso...
ottuT ha scritto:Sigur-man ha scritto:Speriamo in bene...
Sono un po' contro la comparsa dei Sigur su questo pessimo cartone, ma tutto sommato penso che salterà fuori qualcosa di decente.
Ma come fai a cannare ogni singolo post che scrivi?
Guarda che ci vuole talento, eh?
Bravo!
Sigur-man ha scritto:ottuT ha scritto:Sigur-man ha scritto:Speriamo in bene...
Ma come fai a cannare ogni singolo post che scrivi?
Guarda che ci vuole talento, eh?
Bravo!
Scommetto che ti piacciono tanto i Simpson, oh, cucciolino! Ti do le pappe! Vieni qui!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti