Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Sigur-man ha scritto:Sono l'unico che ho notato un LEGGERO ritorno alle sonorità di Med Sud?
ottuT ha scritto:Sigur-man ha scritto:Brennisteinn... <3
Questo commento ci cambierà la vita.
Fredjonsi ha scritto:Contentissimo della notizia.
Il video non mi piace molto e spiegherò il perché: i componenti del gruppo che suonano, nella nebbia gialla e nel montaggio frenetico, non mi pare una buona idea. Ma perché apparire? Appaiono nel video come qualsiasi gruppo NORMALE. Loro non sono un gruppo normale, non dovevano abbassarsi così.
E così non ci sono più i bambini, gli angeli e gli hippie. Ora abbiamo dei trogloditi. Boh... senza dubbio la cosa si fa interessante. Rimane il fatto che Brennistein è una canzone bellissima, con un outro degna di Saeglopur.
La copertina. Strana. La maschera di Vaka ora si sta "sciogliendo"?
Mod XXII ha scritto:E quindi ho messo le "orecchie" anche sull'EP.
Di Brennisteinn abbiamo già detto. Gran pezzo.
Hryggjarsúla (Colonna vertebrale) é uno strumentale... direi... che devo risentirlo meglio. L'intro è ok (ci sono anche delle voci) ma poi non mi sembra niente di che, francamente. Ma la risentirò, ovviamente.
Ofbirta (Luminosità) è sempre strumentale, ancor più rarefatto e "ambient"... l'intro mi sembra molto "lunare" ma poi mi sembra non vada da nessuna parte. mah!
Insomma, b-sides come hanno fatto spesso nei loro singoli. Quasi delle "code" al brano principale.
josa1111 ha scritto:La gente dice che i Sigur Rós è tornato alle sue origini
ottuT ha scritto:A me me pare che sto tentativo de sti sigur ros de andà avanti assomiglia a quello de Bersani quando si ostina a chiedere la fiducia al M5S.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
Mod XXII ha scritto:Ho cercato con il traduttore online di capire i titoli.
Sembra quasi un concept geologico
brennisteinn (zolfo)
hrafntinna (ossidiana)
isjaki (iceberg)
yfirbord (a tutti i livelli?)
stormur (tempesta)
kveikur (accensore?)
rafstraumur (elettrico)
Bláþráður (non ho trovato nulla)
var (era?)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite