Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
ottuT ha scritto:Sempre più convinto che la democrazia sia sopravvalutata.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
aidualK ha scritto:Piuttosto credo che alla fine si è qui per condividere le proprio emozioni ed i propri gusti, che poi possono essere più o meno condivisibili. Tutto qui. Lasciamo da parte il sarcasmo non ha senso pace!
Omar zandelli ha scritto:C'ho provato diverse volte a stabilire una classifica degli album di mia preferenza.....
mi sono rimasti tanti dubbi ma una sola certezza.....
"Valtari" al primo posto. E basta.
Tutto il resto non conta
Tutto il resto non ha importanza.
Jokulsarlon ha scritto:( ) è quello che mi dà più emoziona più di tutti, poi è quello con il quale ho scoperto i SR quindi la mia preferenza non può non andare a quest'album...
Fredjonsi ha scritto:Jokulsarlon ha scritto:( ) è quello che mi dà più emoziona più di tutti, poi è quello con il quale ho scoperto i SR quindi la mia preferenza non può non andare a quest'album...
Idem
è quello che mi dà più emoziona più di tutti,
Omar zandelli ha scritto:"Valtari" al primo posto. E basta.
Tutto il resto non conta
Tutto il resto non ha importanza.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
jonsi house ha scritto:Von 9
Agaetis 11
Untitled 10
Takk 7
sticazzi endelaust 6
Valtari 4
Kvekur 1
jonsi house ha scritto:jonsi house ha scritto:Von 9
Agaetis 11
Untitled 10
Takk 7
sticazzi endelaust 6
Valtari 4
Kvekur 1
Omar zandelli ha scritto:Semplicemente perchè non se ne intende di musica..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti