Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
jonsi house ha scritto:
Scusate,chi cazz'è questo?
ottuT ha scritto:Fljotavik ha scritto:ottuT ha scritto:Fljotavik ha scritto:
"L'ultimo singolo di “Valtari”, “Brenninsteinn”, ricorda come la band stia navigando verso sonorità più secche"
Fonte: http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2013/19-febbraio-2013/sigur-ros-emozioni-glaciali-2114087220737.shtml
Certo. Come no.
Beh intanto io ho riportato un'articolo non scritto da me ovviamente e non ho detto di essere pienamente d'accordo col suo contenuto. Poi c'è un errore, perchè “Brenninsteinn” non fa parte di Valtari. Come ho già detto di “Brenninsteinn” mi piace la parte iniziale, quella batteria ossessiva e marziale, mentre la "deriva" dance centrale mi fa dimenticare del tutto i Sigur Ros. Certo il loro suono, non è del tutto cambiato, ma ci stiamo avvicinando. Forse
Ma noooo! Non ce l'avevo con te, mi sembrava evidente! Ho volutamente lasciato "Fonte: etc." proprio perche' mi riferivo al redattore dell'articolo! Pardonemua' Fljo'
Fljotavik ha scritto:For a minor reflection.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
Fljotavik ha scritto:aleinn á ný hai ovviamente ragione, ma che te posso dì.. i tempi cambiano e mai in meglio!
Certo non si può pretendere che i Sigur suonino nel nostro salotto con le amiina e i loro archi in sottofondo. Questo non capita tutti i giorni.
Fosse per me ai concerti dovrebbero vietare l'ingresso agli under 25, minimo.
belubelu ha scritto:Fosse per me ai concerti dovrebbero vietare l'ingresso agli under 25, minimo.
ti posso assicurare che chi ha applaudito per 4 volte nel corso di svefn-g-englar e urlato come galline (al concerto di milano) non avevano vent'anni ma almeno quindici in più... il fatto è che andare ai concerti va di moda e molti si trovavano là conoscendo solo Hoppipolla e ignorando il fatto che la metà della bellezza delle loro canzoni stia nei lunghi finali e negli intramezzi più dolci e sommessi.
Ormai i sigur ros sono diventati il nuovo gruppo figo da andare a vedere per darsi un certo atteggiamento da intellettuale.
In ogni caso devo dire che ho trovato l'intero gruppo di musicisti molto più affiatato e alla fine il concerto mi ha lasciato parecchio soddisfatta e emozionata.
belubelu ha scritto:
ti posso assicurare che chi ha applaudito per 4 volte nel corso di svefn-g-englar e urlato come galline (al concerto di milano) non avevano vent'anni ma almeno quindici in più... il fatto è che andare ai concerti va di moda e molti si trovavano là conoscendo solo Hoppipolla e ignorando il fatto che la metà della bellezza delle loro canzoni stia nei lunghi finali e negli intramezzi più dolci e sommessi.
Ormai i sigur ros sono diventati il nuovo gruppo figo da andare a vedere per darsi un certo atteggiamento da intellettuale.
In ogni caso devo dire che ho trovato l'intero gruppo di musicisti molto più affiatato e alla fine il concerto mi ha lasciato parecchio soddisfatta e emozionata.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti