Fredjonsi ha scritto:A proposito, fljotavik, se ti interessa ci possiamo trovare ai giardini o all'arsenale per la biennale...
Scusate per l'OT... ma c'è tempo ancora per la biennale. Inizia a giugno
Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Fredjonsi ha scritto:A proposito, fljotavik, se ti interessa ci possiamo trovare ai giardini o all'arsenale per la biennale...
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
jonsi house ha scritto:Peccato.
Avrei voluto vedere ancora una volta Kjartan e le Amiina.
Avrei voluto sentire ancora i brividi per Olsen Olsen.
Avrei ancora voluto piangere lacrime di gioia per Bamm Bamm Bamm.
jonsi house ha scritto:Ah, c'erano i Sigur Ros a Milano?
Ma quando?
Peccato.
Avrei voluto vedere ancora una volta Kjartan e le Amiina.
Avrei voluto sentire ancora i brividi per Olsen Olsen.
Avrei ancora voluto piangere lacrime di gioia per Bamm Bamm Bamm.
Fljotavik ha scritto:
Ma in passato hai avuto occasione per provare queste cose... live intendo?
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
Very ha scritto: Io ho conosciuto i Sigur con Kjartan ma ora cosa devo fare?
aleinn á ný ha scritto:Very ha scritto: Io ho conosciuto i Sigur con Kjartan ma ora cosa devo fare?
Ascoltare Von, ( ) e Ágætis byrjun. Poi mi dici. Ci tengo eh!
Very ha scritto:i........un unico cruccio: i video girati con il mio scarsissimo samsung sono indecenti sia per audio che per video...
jonsi house ha scritto:Fljotavik ha scritto:
Ma in passato hai avuto occasione per provare queste cose... live intendo?
Sì.
Al concerto di Pupo.
Very ha scritto:Beati voi che lo avete sentito. Posso dire una cosa senza offendere? (non è assolutamente mia intenzione)...Polemici.
Io i brividi li ho sentiti ugualmente. Ma giustamente, se non guardandolo in un video, io un concerto dei Sigur con Kjartan non l'ho mai sentito. Beata ignoranza. Ma non rovinatemi un ricordo con questi commenti. Francamente vi invidio anche perchè potete affermare questo. E vi dirò di più...non mi sono dispiaciute nemmeno le nuove canzoni.
Ma probabilmente sono io che non capisco nulla, che vivo la musica di pancia e mi emoziono anche per questi "non" sigur ros. E ci può stare no? Non è detto che per amare le cose belle bisogna essere chissà che estimatori. Io come ho già detto mi ritengo un po' ignorante musicalmente parlando...e ho molto da imparare, anche da voi. Io ho conosciuto i Sigur con Kjartan ma ora cosa devo fare? Continuare anche io con gli "Avrei voluto...?". Io ho sentito un concerto dei Sigur Ros. Ma senza Kjartan. E me ne rammarico. Ma non posso dire che non mi è piaciuto. Non posso dire che ora non sono arte . Per me lo saranno sempre. Perchè mi muovono il cuore...perchè mi leggono dentro...E spero che continuino a farlo. Solo se questa magia svanirà allora incomincerò con gli "Avrei voluto..", ma non perchè Kjartan ha deciso di andarsene.
Ma capisco anche voi che magari li seguite sin dall'inizio e quindi le mie parole vi sembreranno cazzate.... Forse se li avessi conosciuti prima anche io la penserei così... Ma dei ma e dei se non me ne faccio nulla. Io questo ricordo me lo conservo con affetto. Purtroppo non ne ho altri di loro (come invece nel vostro caso) e quindi me lo tengo stretto.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti