Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
ottuT ha scritto:I Sigur Ros muoiono con questa cosa, lo sapete sì?
ottuT ha scritto:I Sigur Ros muoiono con questa cosa, lo sapete sì?
Untitled3 ha scritto: I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
ottuT ha scritto:I Sigur Ros muoiono con questa cosa, lo sapete sì?
carlomatt ha scritto:Sarebbero morti se fosse andato via Jonsi, invece così agonizzeranno per un paio di dischi e poi imploderanno come un qualsiasi governo di sinistra.
RhumOnTheTable ha scritto:ottuT ha scritto:I Sigur Ros muoiono con questa cosa, lo sapete sì?carlomatt ha scritto:Sarebbero morti se fosse andato via Jonsi, invece così agonizzeranno per un paio di dischi e poi imploderanno come un qualsiasi governo di sinistra.
Morti subito se fosse andato via Jònsi? ....boh...non saprei...
Sarebbero però rimasti musicalmente forti, magari con meno visibilità, ma comunque "vivi".
Sarebbe arrivato un nuovo cantante con l'inizio di un dualismo tra i fans della band col primo cantante e i nuovi fans della band col secondo cantante.
Il nuovo cantante che non vuole fare le canzoni della prima epoca facendo incazzare i primi fans, e i fans del secondo cantante che invece lo giustificano....Uhm.....mi ricorda qualcosa....eh, Carlè?!
Senza Kjartan invece, come dice giustamente Carlo, faranno qualche disco e neanche la celestiale voce di Jònsi potrà reggere l'inarrestabile declino musicale...
Mi spiego: Saeglopur, ad esempio, è bella già di suo. E' innegabile che Jònsi le dona immensa particolarità, ma la sua voce si posa su una fantastica base musicale che già vive di luce propria. Così come ...Samskeyti, no?
carlomatt ha scritto:IMHO se trovano un tastierista/compositore bravo possono andare avanti senza problemi, addirittura con nuovi stimoli ma se avessero cambiato cantante avrebbero fatto la fine dei Genesis o dei Marillion, afflosciati come un soufflè uscito troppo presto dal forno.
RhumOnTheTable ha scritto:carlomatt ha scritto:IMHO se trovano un tastierista/compositore bravo possono andare avanti senza problemi, addirittura con nuovi stimoli ma se avessero cambiato cantante avrebbero fatto la fine dei Genesis o dei Marillion, afflosciati come un soufflè uscito troppo presto dal forno.
Sapevo che non mi avresti deluso.
Sigur-man ha scritto:Io penso che dopo tutti questi anni con Kjartan si sono fatti esperienza pure loro
RhumOnTheTable ha scritto:Sapevo che non mi avresti deluso.
carlomatt ha scritto:Continueremo questa discussione a Berlino davanti ad uno stinco di maiale e qualche boccale di cervogia.
RhumOnTheTable ha scritto:Sigur-man ha scritto:Io penso che dopo tutti questi anni con Kjartan si sono fatti esperienza pure loro
La Musica non è esperienza.
Quando la dote naturale e il cuore cedono il passo all'esperienza te ne accorgi, subito, ed è fastidioso.
Quando metti l'esperienza è perchè non hai più nulla da dire e quindi stai prendendo in giro chi ti ascolta.
E quando prendi in giro chi ti ascolta, duri poco.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti