Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Burriccu ha scritto:Con notevole ritardo (credo ventennale o trentennale), posso finalmente dire di aver visto e trovato uno dei film più noiosi della storia del globo terracqueo: Taxi Driver.
Burriccu ha scritto:Con notevole ritardo (credo ventennale o trentennale), posso finalmente dire di aver visto e trovato uno dei film più noiosi della storia del globo terracqueo: Taxi Driver.
Sigur-man ha scritto:Fare una top ten per me è difficile, ma dico che il mio film preferito è in assoluto CORALINE
Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Pauline ha scritto:Bo, io ste classifiche super-riassuntive non so mai stilarle... Poi ho ancora molto da imparare. Ne metto una un po' approssimativa:
L'attimo fuggente (Weir)
Melancholia (Von Trier)
Tre uomini e una gamba (Aldo...)
Io e Annie (Allen)
Taxi Driver (Scorsese)
Control (Corbijn)
Trainspotting (Boyle)
Videodrome (Cronemberg)
L'inquilino del terzo piano (Polański)
Mulholland Drive (Lynch)
Sigur-man ha scritto:E cara Aury, anche io adoro come te Billy Elliot!
E Pauline, ti stimo per Mulholland Drive. Invece devo dire che non ho apprezzato Melancholia, di Trier preferisco Dancer In The Dark (E non solo perchè c'è Bjork )
Fljotavik ha scritto:In questa classifica c'è un qualcosa che non quadra! Scusa la critica, non ti offendere, rispetto i gusti comunque
Pauline ha scritto:Ahahaha Lars Von Trier è uno dei miei registi preferiti, di conseguenza mi piacciono (ma vado molto a momenti) più o meno tutti i suoi film, ti consiglio anche Dogville e Le Onde del Destino, tra i miei preferiti suoi.
Pauline ha scritto:Fljotavik ha scritto:In questa classifica c'è un qualcosa che non quadra! Scusa la critica, non ti offendere, rispetto i gusti comunque
Concordo, concordo. Ho cercato di mettere un po' quello che preferisco guardare e che mi ha colpito di più ma far classifiche del genere non sono molto capace e forse l'ho stilata anche un po' di fretta..
Fljotavik ha scritto:Capisco e non metto in discussione i gusti altrui, solo che Aldo, Giovanni e Giacomo non c'entrano proprio niente con i grandi registi (Von Trier, Allen, Lynch, Scorsese, Polański, Cronemberg) degli altri film che hai indicato. Quindi la cosa mi sembrava assai strana
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti