Ultimo visto spectacolare!!!se ancora nn avete visto , vedetelo..spacca!!! poi la colonna sonora di Trent Reznor hmmmm...!! mi e piaciuto TUTTO in qsto film .
Visto ieri sera. Consigliato vivamente. PS: farei anch'io come la protagonista (vincitrice del premio oscar)! Preparare una torta alla merda farla mangiare alle persone razziste. Scena meravigliosa!
consiglio vivamente this must be the place, che sono riuscito a vedere solo stasera dopo un bel pò di tempo che mi ero ripromesso di farlo (e chiedo scusa in anticipo se qualcuno l'aveva già proposto, ma non ho trovato niente a riguardo)...bellissima fotografia, bellissime musiche e straordinario sean penn..curiosità: a un certo punto del film sento una canzone e subito penso "questa mi suona un pò troppo sigur.." e in effetti poi ho scoperto che si trattava di una canzone di jonsi e alex ..inconfondibili!!
"Avete del pollo fritto?" "Il pollo fritto più buono dell'Illinois!" "Mi porti quattro polli fritti e una coca." "Petti di pollo o cosce di pollo?" "Quattro polli fritti e una coca."