Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Mi piace molto la parte iniziale anche che la batteria ed il ritmo da epici quali sono sempre stati, assumono sfumature quasi dark-metal.
"Kjartan era al concerto con sua moglie". Lo ha scritto Maria sulla sua bachecha, per la prima volta hanno visto il concerto da spettatori.
Quando ho chiesto se era prevista una presenza di Kjartan S a Reykjavik ho visto gli sguardi infastiditi,mi hanno indicato l'altro Kjartan D H come presenza sul palco.Ho il presentimento che per il prossimo futuro andranno avanti loro 3, poi non si sa mai.Le cose nella vita cambiano, vedremo. La nuova canzone è il frutto di 3 persone, JTB mi ha detto che voleva meno atmosfere e più ritmo, questo per il prossimo album.
Fljotavik ha scritto:Non mi fanno impazzire i due minuti centrali dove quell'intermezzo dance non c'entra niente
Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Georg Hólm confirmed that the band had already started work on a new album, due to be released some time in 2013. He described it as a dramatic change of direction, "an anti-Valtari".
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti