Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Shia LaBeouf dice addio alla faccia da eterno ragazzino. Dopo aver recitato nel ruvido "Lawless", presentato di recente a Cannes, la star di "Transformers" si mette letteralmente a nudo nel nuovo videoclip della band islandese Sigur Ros. Il lungo video (otto minuti e mezzo), che accompagna il brano sperimentale "Fjogur Piano", mostra l'attore impegnato in una sorta di coreografia simbolica insieme alla collega Deena Thomsen.
Autrice del video la regista dell'intenso documentario "Bombay Beach" Alma Har'el, una dei dodici cineasti a cui i Sigur Ros hanno chiesto di scegliere una canzone dal loro nuovo album, "Valtari", e girare un video ispirato dalla musica. Ogni regista ha ricevuto un budget di 10 mila dollari, ma nessuna indicazione dalla band. "Il mio video parla di dipendenze da droga, sesso o da qualsiasi altra cosa" ha spiegato la Har'el, che ha all'attivo video per la band Beirut e spot per la campagna presidenziale di Barack Obama.
26 anni, lanciato non troppi anni fa come pupillo di Steven Spielberg, Shia LaBeouf è stato protagonista di una carriera in ascesa siglata da film come "Transformers", "Indiana Jones" e "Wall Street 2". Nell'ultimo periodo, però, le quotazioni del golden boy sembravano in ribasso. Il video imprevisto ("La regista Alma Har'el avrebbe dovuto riprendere noi in Islanda - ha spiegato Georg Holm, bassista del gruppo - poi ha incontrato Shia ed è cambiato tutto") è un ottimo colpo di immagine.
Julien D. ha scritto:particolari i video, fin'ora l'unico che ho apprezzato di più è Varùo, per l'essenzialità.
Speriamo che a Arni & Kinski dirigano Dauðalogn...!
rabanastre ha scritto:libero gridò allo scandalo ahahahahahaaaa
http://www.funweek.it/shia-labeouf-nudo ... ur-ros.php
Fljotavik ha scritto:"valtari è come guardare un paesaggio da un vecchi dipinto". Inga in questo è stata brava, sebra di guardare un vecchio dipinto che si anima lentamente.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti