Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Fljotavik ha scritto:Varúð
Fljotavik ha scritto:Io sono curioso di vedere che cosa realizza John Cameron Mitchell
sigurlotus ha scritto:Bello , nello stile di Inga.
Mi piace pensare che coloro che muovono quelle lucine (un incrocio tra le nostre stelline di Ferrara e le lanterne del raduno 2011, visto che alla fine volano..) siano i bimbi di Glósóli diventati adolescenti.
Ala Nera ha scritto:questo video è bellissimo e denso di significato...ogni essere esce dalla propria tana e dalla propria solitudine per comunicare qualcosa agli altri...inizialmente c'è solo una persona, poi due, poi tre ed ad un certo punto non si contano più...ognuno comunica qualcosa di personale e dissonante da ciò che gli haltri hanno dentro di sè...
ma come per magia ad un certo punto la comunicazione diventa una sola, è pura condivisione...ed è proprio in questo momento che questa condivisione prende una forma propria ed esiste indipendentemente dall'involucro del corpo, è pura essenza (è l'anima?) e si eleva verso il cielo diventando simbolo di tutto cioò che si può riassumere nella parola "spiritualità"... ma questa condivisione non dura che un solo attimo ed ognuno ritorna poi alla sua individualità ed alla propria solitudine...ogni esserino piano piano sparisce
anche a me gli esserini hanno ricordato molto i bambini di Glosoli...ma in Glosoli ,proprio grazie al fatto di essere bambini, riescono a volare insieme e a rimanere fluttuanti nell'aria...questi nuovi esserini sono cresciuti ed hanno la consapevolezza che la condivisione non può che durare solo un attimo...
P.S. Contattatemi pure in privato per avere il numero di telefono del mio spacciatore di fiducia
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti