Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Fljotavik ha scritto:- la maglietta in pratica costa sui 22€ e al concerto per meno di 25€ non la vendono di sicuro
orazioblur ha scritto:P.s: amazon.uk ha abbassato il prezzo del vinile
jonsi house ha scritto:Ordinato su amazon, 8.99 (10 euro e poco più) assieme ad altri cd, quindi spedizione gratis.
orazioblur ha scritto:Solo amazon.it non ha ancora valtari nel suo catalogo!
Mongrel Cat ha scritto:jonsi house ha scritto:Ordinato su amazon, 8.99 (10 euro e poco più) assieme ad altri cd, quindi spedizione gratis.
Esiste un modo per avere sempre la spedizione gratis su amazon.co.uk, ma non lo rivelerò nemmeno sotto tortura
(scherzo, è facilmente intuibile... e poi non ho la presunzione di credermi l'unico ad usare questo trucchetto!!!)
Maldon ha scritto:Personalmente ho optato per il VINILE/CD. Per ora il prezzo è in linea con Amazon.
orazioblur ha scritto:Maldon ha scritto:Personalmente ho optato per il VINILE/CD. Per ora il prezzo è in linea con Amazon.
Ma perché? Su amazon vendono l'abbinamento vinile/cd?
sigurlotus ha scritto:Digipack è in teoria.. quindi sottiletta
orazioblur ha scritto:Ho trovato un sito inglese che vende il set di Valtari (doppio vinile+cd) a 25£ inclusa spedizione in Italia (circa 31€), è l'opzione più economica che ho trovato, credo che comprerò da questi qui, ecco il sito: http://www.spincds.com/valtari-cd-34001
Fljotavik ha scritto:orazioblur ha scritto:Ho trovato un sito inglese che vende il set di Valtari (doppio vinile+cd) a 25£ inclusa spedizione in Italia (circa 31€), è l'opzione più economica che ho trovato, credo che comprerò da questi qui, ecco il sito: http://www.spincds.com/valtari-cd-34001
Ora costa 25£ (31€) anche su amazon.co.uk e mi pare che proprio da 25£ non ci sono spese di spedizione. Su amazon.it costa 30€+2.40€ di spedizione perchè al momento hanno solo un'ed. import dalla Francia (meglio aspettare un pò dunque).
Il cd è nella sola versione digipack cioè cartonato: non si sa ancora se è una versione "sottiletta" (come la chiama qualcuno qui) cioè semplice versione con apertura a libro e senza booklet (tipo quella e unica uscita per Med sud...) o sia un cartonato digipack con fessura per booklet o quello con apertuta a tre. Il cd invece contenuto nell'edizione doppio vinile non si sa ancora in che formato sia! Può essere che sia presente in una tasca del box quindi senza custodia.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti