Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Darren, what can you say about kvistur?
its a tense, instrumental, string heavy song. i likes it.
Untitled3 ha scritto:sì poi ce le ritroviamo su ebay a 45milioni di euro
popplagio ha scritto:io ho preso entrambi su ebay e ekki mukk lo trovato anche a venti euro
popplagio ha scritto:io ventidue euro più costi di spedizione ovviamente hvarf heim l'ho pagato 40 dollari più costi di spedizione
orazioblur ha scritto:popplagio ha scritto:io ventidue euro più costi di spedizione ovviamente hvarf heim l'ho pagato 40 dollari più costi di spedizione
Beh non posso fare altro che complimentarmi con te per averlo trovato a quel prezzo!
P.s: il venditore tra l'altro aveva mezzo cercato di lucrare pure sul prezzo di spedizione, m'aveva inizialmente detto 4,95£, poi io stesso ho cercato su royalmail.co.uk e per una spedizione internazionale (peso max 150gr.) bastavano 2.68£..gliel'ho rinfacciato e me l'ha passata a 3£ ahahah
Piccola soddisfazione su un furto enorme..
Mongrel Cat ha scritto:orazioblur ha scritto:popplagio ha scritto:io ventidue euro più costi di spedizione ovviamente hvarf heim l'ho pagato 40 dollari più costi di spedizione
Beh non posso fare altro che complimentarmi con te per averlo trovato a quel prezzo!
P.s: il venditore tra l'altro aveva mezzo cercato di lucrare pure sul prezzo di spedizione, m'aveva inizialmente detto 4,95£, poi io stesso ho cercato su royalmail.co.uk e per una spedizione internazionale (peso max 150gr.) bastavano 2.68£..gliel'ho rinfacciato e me l'ha passata a 3£ ahahah
Piccola soddisfazione su un furto enorme..
Però le spese di spedizione includono non solo l'affrancatura, ma anche il materiale di imballaggio... 1.50£ per una scatola ad hoc per il vinile ci stavano.
Poi certo, se lui l'ha pagato 8 sterline in negozio ci manca solo che ti faccia pagare il cartone, però è normale che le spese di spedizione siano superiori al francobollo.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti