Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
russel10 ha scritto:io penso che per tornare in Italia torneranno, il problema è solo quanto dovremo aspettare
(parlo come se il 2 settembre sia già passato, e già quello non è che sia vicino, ma vabbè facciamo finta che sia così )
sigurlotus ha scritto:Genio non so..
Folle di sicuro..
Presente
comunque stai sicuro che anche a.Villafranca faremo del nostro meglio x farci notare..
STAY TUNED!!
carlomatt ha scritto:Sul sito c'è scritto: "sigur rós begin their world tour in july." Quindi penso che a luglio qualche data italiana ci scappa, seguro!
sigurbear ha scritto:facciamo delle sagome di barche che faremmo fluttuare..?
Untitled3 ha scritto:Io personalmente non sono speranzosa in questo senso,dato che spero e sono convinta che tornino più avanti per un tour tutto loro.
Tra l'altro un po' di gg fa parlavo con un amico che conosce un po' di gente che organizza eventi in Italia e mi diceva che appunto per ora è prevista solo quella di Verona come data
(poi tutto può essere, nemmeno loro a volte sanno tutto, ma tant'è, questo è quello che si dice ora, anche perchè delle indiscrezioni sarebbero comunque saltate fuori anche minime...)
Io la penso uguale, sin dall'inizio.
Untitled3 ha scritto:carlomatt ha scritto:Sul sito c'è scritto: "sigur rós begin their world tour in july." Quindi penso che a luglio qualche data italiana ci scappa, seguro!
be' il 29 30 e 31 stanno negli USA
io invece sono sicura non ci scappi nient'altro
battiamo scommessa
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti