Sì Unttitled3 (Gloria) parte sia ufficiale ormai, questa è la cover di Valtari. Realizzata dalle sorelle di Jónsi la fotografa Lilja e la visual artist Inga Birgisdóttir. Mi piace anche se non mi fa impazzire. Certo 1000 volte meglio di med sud...
Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Ala Nera ha scritto:speriamo sia questa...è bellissima
...the female part of amiina provided strings for the album
Fljotavik ha scritto:Le Amiina confermano dalla loro pagina facebook di aver partecipato a Valtari in veste di string quartet....the female part of amiina provided strings for the album
kupiz ha scritto:dici verrà leakkato? Io spero resista come molti album sono riusciti a fare! Perchè non avrei assolutamente nessuna possibilità di aspettare più di qualche secondo, quindi spero facciano crescere l'attesa riuscendo ad evitare il leak ancora per un pò
"da Mod XXII » 06/04/2012, 12:14
La copertina (il concetto della barca che vola) mi piace molto anche se l'effetto grafico "reciclato" non penso sia una buona idea.
Fljotavik ha scritto:Le Amiina confermano dalla loro pagina facebook di aver partecipato a Valtari in veste di string quartet....the female part of amiina provided strings for the album
Mod XXII ha scritto:Idem. Se esce non resisto (non ho mai resistito). Tanto questo non ha mai influito sui miei giudizi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti