Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
... Valtari is a more “studio based” album than any of its predecessors (which usually start life as rehearsal room jams), the long hours of experimentation and unsentimental editing have yielded incredible results.
Certain songs on the album have roots in earlier times. ‘Dauðalogn’ and ‘Varðeldur’ emerged out of sessions on the back of Takk… but the choral ideas behind them stem from as far back as 2002 and an orchestral collaboration with the 16 Choir...
... 2009 sessions in the wake of the last album, Með suð í eyrum við spilum endalaust, threw up some individually beautiful moments - of which three, ‘Rembihnútur’, ‘Fjögur piano’ and ‘Valtari’...
Mod XXII ha scritto:a me sta cosa del coro non lascia tranquillo.
in ogni caso da quello che ho sentito (malissimo) non mi sembra per niente simile a ().
poi il fatto che alcune siano dello stesso periodo di med non mi piace troppo... speriamo bene.
Fljotavik ha scritto:Speriamo non siano coretti alla Arcade Fire (che hanno stufato un pò...PS: Rita non uccidermi )
Fljotavik ha scritto:o peggio alla Coldplay (i cori da stadio no vi prego).
Fljotavik ha scritto:Ma un coro femminile Biophilico bjorkiano mi piacerebbe molto (anche quello vespertiano celestiale o il medulliano pagano non sono male). Bjork è bravissima in questo.
aleinn_a_ny ha scritto:per me sono cori da stadio fatti dalle Amiina.
Mod XXII ha scritto:Fljotavik ha scritto:Speriamo non siano coretti alla Arcade Fire (che hanno stufato un pò...PS: Rita non uccidermi )
Io AMO gli Arcade Fire! E per dire su Cold Wind i cori sono stupendi. Ma gli AF fanno un altro tipo di musica.
aleinn_a_ny ha scritto:per me sono cori da stadio fatti dalle Amiina.
Fljotavik ha scritto:E ancora soldi da sborsare per arricchire le loro tasche.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti