Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Andy ha scritto:pessimismo a bando!! E' l'era dell'ottimismo!!
Ve lo ricordate Tonino Guerra?????
Ecco, è morto l'altro giorno
alE ha scritto:souldestroyed ha scritto:perché ho come l impressione che sarà una cagata??
bah, spero di sbagliarmi!
anche io tifo per il pessimismo cosmico.
RhumOnTheTable ha scritto:beh...io ce metterei non una ma TRE firme x morire a 92 anni
Fljotavik ha scritto:alE ha scritto:souldestroyed ha scritto:perché ho come l impressione che sarà una cagata??
Perchè alE e e Ala così pessimiste a proposito dell'album? Non vi pace "Ecco la mucca"?
Ala Nera ha scritto:Fljotavik ha scritto:alE ha scritto:souldestroyed ha scritto:perché ho come l impressione che sarà una cagata??
Perchè alE e e Ala così pessimiste a proposito dell'album? Non vi pace "Ecco la mucca"?
ma no...è a prescindere da Ecco la Mucca... è una filosofia di vita
aspettarsi il peggio conviene sempre...se effettivamente arriva il peggio, sei già preparato... se arriva il meglio allora è festa grande
peccato che poi il meglio è destinato a finire come tutte le cose
Ala Nera ha scritto:ma no...è a prescindere da Ecco la Mucca... è una filosofia di vita
aspettarsi il peggio conviene sempre...se effettivamente arriva il peggio, sei già preparato... se arriva il meglio allora è festa grande
peccato che poi il meglio è destinato a finire come tutte le cose
russel10 ha scritto:(ah, ovviamente Ala Nera non prenderlo come un attacco nei tuoi confronti, ognuno ha le sue opinioni e ci mancherebbe altro! )
Ala Nera ha scritto:russel10 ha scritto:(ah, ovviamente Ala Nera non prenderlo come un attacco nei tuoi confronti, ognuno ha le sue opinioni e ci mancherebbe altro! )
nono stai tranquillo, non intendo venirti a bruciare la macchina per così poco.
temo comunque che questa non sia una vera e propria opinione.
avere un'opinione ad esempio significa essere a favore o contro dei matrimoni tra persone dello stesso sesso
qui secondo me stiamo parlando dello stato d'animo che ognuno di noi ha, del nostro modo più profondo di vivere le cose...
e ora mi modero da sola...
Ala Nera basta OT!!!
torniamo a parlare dei Sigur
Fljotavik ha scritto:Ala Nera... io ti sposerei se potessi!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite